GP Imola, biglietti a ruba: il numero di tagliandi venduto è da record (Ansa)
GP Imola, i biglietti stanno andando a ruba, ma l’autodromo ha comunicato che sono ancora disponibili dei tagliandi: dove acquistarli
La notizia ha fatto felici i tifosi italiani di Formula 1: e il grande avvio della stagione ha letteralmente acceso l’entusiasmo in vista del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, a Imola.
L’appuntamento è imminente, per il week end che va dal 22 al 24 aprile. Il circuito è stato finalmente riaperto dopo le restrizioni Covid, aprendo di nuovo le porte ai tifosi come un tempo. I biglietti stanno andando a ruba: venduti a oggi poco più di 94mila biglietti. Numeri da record, da altri tempi. Risultato molto importante, ma i tagliandi non sono esauriti. C’è ancora disponibilità, anche se non durerà a lungo. Chi vuole vivere dal vivo il Gran Premio di Imola, con una Ferrari presumibilmente protagonista, ha ancora modo di acquistare i biglietti. L’obiettivo di superare quota 100mila presenze sembra ormai ampiamente alla portata.
Ad oggi, andando a guardare il sito TicketOne risulta esserci disponibilità per i biglietti di domenica (circolare e alcune tribune). Disponibilità più ampie per le giornate di venerdì e sabato, ossia i giorni delle prove e delle qualifiche Sprint Race per quanto riguarda il sabato. In questo caso sono disponibili prato, tribune e circolare. Si tratta di una particolarità, perché i tifosi che saranno presenti sabato avranno la possibilità di assistere dal vivo a una delle tre Sprint Race stagionali, che dovrebbe portare ulteriore spettacolo.
Per quanto riguarda il prato, non risultano esserci biglietti per la giornata di domenica. Non va trascurato che nei giorni di venerdì è possibile assistere anche alle gare di Formula 2 e Formula 3. I biglietti sono acquistabili soltanto via internet sul sito di TicketOne. Nessun tagliando è disponibile per la vendita fisica. I costi vanno dai 50 ai 90 euro, ma sono anche disponibili pacchetti plurimi per l’intero week end o soltanto per due giorni.
PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER IL GP DI IMOLA – CLICCA QUI
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…