La Toyota mette in offerta la Yaris per il mese di Aprile: le promozioni ed i prezzi dell’intera gamma del modello
La Toyota, anche per il mese di aprile, mette in promozione la Yaris, l’utilitaria che, nel corso degli anni, il marchio giapponese ha reso sempre più dinamica e divertente ed apprezzata anche dai giovani per le sue linee moderne. Vediamo, però, quali sono le offerte sulla vettura.
La Toyota è stata una vera pioniera nel campo dell’ibrido e, naturalmente, il modello della Yaris in promozione è proprio nella sua versione Hybrid; si tratta della VVT-i CVT Active, con motore 1.5 litri da 116 cavalli di potenza che ha un prezzo di listino di 22.900 euro. Con il finanziamento Toyota Easy, però, il prezzo scende fino a 19.200 euro.
L’anticipo, per acquistare questo modello, è di 5.450 euro, poi 47 rate mensili da 148,39 euro ed una rata finale dell’importo di 9.030 euro denominata Valore Futuro Garantito. Il TAN è fisso al 5,99%, mentre il TAEG è al 7,63%. L’offerta è valida fino al 30 aprile ma solo in caso di permuta o rottamazione di un usato che sia di proprietà da almeno 5 mesi dell’acquirente.
La Toyota, però, mette in promozione anche la Yaris non ibrida, alimentata solo a benzina. E’ la versione Active con motore 1.0 litri che di listino ha un prezzo di 19.050 euro. Con il finanziamento Toyota Easy, però, la vettura può essere acquistata in cambio di 15.800 euro.
Il finanziamento consta di un anticipo da 4.500 euro, poi 138,28 euro l’una per 47 rate mensili, mentre quella finale chiamata anche Valore Futuro Garantito è dell’importo di 7.505,00 euro. Il TAN è fisso al 5,99%, mentre il TAEG è all’8,02%. L’offerta, anche in questo caso, è valida solo fino al 30 aprile e con rottamazione o permuta di un usato che da 5 mesi almeno sia di proprietà dell’acquirente.
In promozione, però, anche la versione trend; è una vettura con lo stesso propulsore della Active, il 1.0 litri, ma più accessoriata, tant’è che anche il prezzo è più esoso. L’auto infatti costa 20.700 euro, importo che scende a 17.450 euro con il finanziamento Toyota Easy.
Sono 5.100 euro da versare in anticipo, poi 47 rate mensili da 148,64 euro l’una e 9.555,00 di maxirata finale chiamata Valore Futuro Garantito. Il TAN è fisso al 5,99%, mentre il TAEG al 7,86%. La promozione è attiva solo fino al 30 aprile prossimo ma solo con rottamazione o permuta di un veicolo usato che sia da almeno 5 mesi di proprietà dell’acquirente.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…