MotoGP Argentina, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara (Ansa)
Il campionato del Mondo di MotoGP fa tappa in Argentina per la terza gara stagionale: tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv
La MotoGP torna a correre oggi, per la terza prova del campionato del mondo. Il weekend a Termas de Rio Hondo è tornato dopo due anni di assenza, ma non senza un imprevisto. Un guasto all’aereo cargo ha fatto saltare la sessione di prove del venerdì, accorciando di fatto i giorni di gara.
Prove sabato e gara oggi come da programma. Si parte alle ore 20 su Sky in diretta (anche streaming SkyGo e Now), mentre alle 22.05 ci sarà la differita in chiaro su Tv8. Dopo Qatar e Indonesia si torna in Sud America per lo spettacolo del Mondiale di MotoGP. Dopo la corsa “mattutina” a Mandalika, stavolta si torna in pista in prima serata. In effetti a un certo punto si temeva che la corsa in Argentina potesse anche saltare. I due cargo che non sono riusciti a consegnare le moto e il materiale del Team Gresini e della VR46 di fatto non sono arrivati a destinazione. Da qui la cancellazione del venerdì di lavoro e la “compressione” delle prove e delle qualifiche nella sola giornata di ieri.
Sarà possibile vedere la gara di oggi in Argentina in diretta su Sky, ai canali Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno. Appuntamento alle ore 20 per la partenza. Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro, bisognerà attendere le 22.05 per guardare la differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming, anche in questo caso la gara si potrà vedere in diretta: su Sky Go per tutti gli abbonati, sulle piattaforme predisposte. Diretta anche per gli abbonati Now, ossia la piattaforma in streaming dedicata di Sky.
Domenica 3 aprile
Ore 14.30: warm up Moto3, Moto2, MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno
Ore 20: gara MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno. (Differita su TV8 dalle 22.05)
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…