Il campionato del Mondo di MotoGP fa tappa in Argentina per la terza gara stagionale: tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv
La MotoGP torna a correre oggi, per la terza prova del campionato del mondo. Il weekend a Termas de Rio Hondo è tornato dopo due anni di assenza, ma non senza un imprevisto. Un guasto all’aereo cargo ha fatto saltare la sessione di prove del venerdì, accorciando di fatto i giorni di gara.
Prove sabato e gara oggi come da programma. Si parte alle ore 20 su Sky in diretta (anche streaming SkyGo e Now), mentre alle 22.05 ci sarà la differita in chiaro su Tv8. Dopo Qatar e Indonesia si torna in Sud America per lo spettacolo del Mondiale di MotoGP. Dopo la corsa “mattutina” a Mandalika, stavolta si torna in pista in prima serata. In effetti a un certo punto si temeva che la corsa in Argentina potesse anche saltare. I due cargo che non sono riusciti a consegnare le moto e il materiale del Team Gresini e della VR46 di fatto non sono arrivati a destinazione. Da qui la cancellazione del venerdì di lavoro e la “compressione” delle prove e delle qualifiche nella sola giornata di ieri.
MotoGP Argentina, Gara: diretta tv e streaming gratis, dove vederla
Sarà possibile vedere la gara di oggi in Argentina in diretta su Sky, ai canali Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno. Appuntamento alle ore 20 per la partenza. Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro, bisognerà attendere le 22.05 per guardare la differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming, anche in questo caso la gara si potrà vedere in diretta: su Sky Go per tutti gli abbonati, sulle piattaforme predisposte. Diretta anche per gli abbonati Now, ossia la piattaforma in streaming dedicata di Sky.
Argentina, il programma di oggi
Domenica 3 aprile
Ore 14.30: warm up Moto3, Moto2, MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno
Ore 20: gara MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno. (Differita su TV8 dalle 22.05)