C’è un rapporto speciale tra Serena Williams, superstar del tennis femminile e la Lincoln: un rapporto tale che la casa automobilistica ha deciso di dedicarle un nuovo modello
Serena Williams, 40 anni compiuti a settembre, non ha ancora deciso che cosa farà da grande, quando deciderà di lasciare definitivamente il tennis. Ma di sicuro c’è un ruolo che le spetta di diritto.
Quello di testimonial della Lincoln. Il prestigioso marchio di lusso del gruppo Ford è legato ormai da anni al volto della tennista americana.
Un volto che vale una fortuna. Se è vero che Rafael Nadal è stato festeggiatissimo per il suo successo numero 21 nei tornei dello Slam a Melbourne, in occasione dell’ultimo Australian Open, va sottolineato che Serena Willams di titoli dello slam ne vanta addirittura 23, più di Nadal, uno solo in meno di Margaret Smith Court (24 successi).
Il sogno di Serena Willams è quello di poter vincere almeno un altro trofeo tra i quattro major. Le manca il Grande Slam, che ha sfiorato a più riprese inanellando quattro vittorie consecutive, ma non nell’anno solare.
Il rapporto tra Lincoln e Serena Williams festeggia quest’anno la sua quarta stagione. In precedenza la tennista era il volto della britannica Aston Martin alla quale si era prestata per alcuni spot destinati al mercato americano. Ma quando nel 2016 si presentò a Flushing Meadows guidando una Lincoln Navigator L dicendo “questa è mia, me la sono comprata” la Ford le chiese se volesse diventare testimonial della casa. Il suo spot pubblicitario diventò un tormentone nel 2017, trasmesso anche durante la finale del Superbowl. E da allora Serena viaggia solo ed esclusivamente in Lincoln.
La casa di Dearborn, acquistata dalla Ford ormai un secolo, ha rinnovato il suo contratto con Serena per un’altra stagione. E se lo scorso anno la tennista è stata vista su una colossale Navigator V6 da 400 cavalli, quest’anno a Flushing Meadows la ex numero #1 del mondo arriverà con un modello tutto nuovo, studiato appositamente per lei.
I designer della compagnia lo stanno predisponendo in questi giorni: color antracite, cerchi leggeri sovradimensionati, vano portaoggetti dedicato a trucco e rossetto, postazioni Internet touchscreen e maxischermo da 20.5 pollici. Praticamente un televisore. A bordo della sua Lincoln Navigator, Serena può concedere interviste video tranquillamente connessa con una telecamera HD, fare acquisti, discutere in riunione con la sua agenzia di marketing.
Assente a Melbourne Serena Williams sta recuperando da un infortunio al tendine del ginocchio. I tifosi la aspettano a Wimbledon dove lo scorso anno fu costretta a ritirarsi già al primo turno. Nel frattempo, con un montepremi di 95 milioni di dollari e un patrimonio personale, tra proprietà e liquidità che sfiora il miliardo di dollari, la ex numero #1 del mondo, attualmente #241 del ranking mondiale, può anche prendersela comoda.
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…