Hyundai Ioniq 5 e i giocatori della Roma con José Mourinho regista per un giorno. In un inedito video i giocatori e all’allenatore in uno studio di produzione
La nuova Hyundai Ioniq 5 non ha fatto breccia solo nel pubblico: la vettura elettrica coreana ha “conquistato” i giocatori della Roma e del suo allenatore José Mourinho. I giallorossi si sono ritrovati in uno speciale studio di registrazione per un video inedito, interamente “powered by Ioniq 5”.
Il regista, ovviamente, è stato Josè Mourinho. Infatti, con l’innovativa funzione Vehicle-to-Load, il crossover elettrico può fornire tutta l’energia necessaria al set televisivo. In questo speciale studio televisivo José Mourinho ha dato la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi direttamente collegati alla vettura. La vettura è in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’innovativa funzione Vehicle-to-Load. La Ioniq 5 è protagonista assieme ai romanisti nello speciale video, girato in un insolito studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria.
È stata utilizzata la funzione V2L, che consente di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici. Comprese anche le attrezzature da campeggio e tante altre cose ancora. Una sorta di enorme da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW. Energia che la nuova arrivata in casa Hyundai aveva sprigionato anche a Natale, per creare uno speciale albero alimentato da una Ioniq 5, con una speciale raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.
Il video con la Ioniq e i giocatori della Roma assieme a Mourinho è già sui canali social della casa coreana e della Roma. Arrivato pochi giorni dopo il derby vinto contro la Lazio. È prevista una pianificazione social e canali digitali con tre filmati da 15″ e una versione più lunga da 30″. L’iniziativa è firmata da SuperHumans, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotta da The Family Film.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…