Abraham, una McLaren per l’attaccante: velocità massima impressionante

Abraham ha impiegato poco a conquistare la Roma: tra le sue passioni anche le auto con una McLaren con velocità massima impressionante

Ha  impiegato poco tempo per conquistare la Roma e i suoi tifosi: Tammy Abraham a suon di gol si è preso la Capitale.

Abraham
Tammy Abraham © LaPresse

Lo ha fatto anche, se non soprattutto, con la doppietta nel recente derby contro la Lazio: due gol che hanno dato il là al successo giallorosso e fatto entrare definitivamente l’attaccante inglese nel cuore della tifoseria della Roma. Così spuntano anche curiosità sul giovane ex Chelsea: a 23 anni, Abraham è ormai pronto per la definitiva consacrazione e già si parla di cifra faraoniche che i club di Premier League sarebbero pronti a spendere per riportarlo in Inghilterra, dove la sua carriera ha avuto inizio. Infatti, l’attaccante inglese è cresciuto tra le fila delle giovanili del Chelsea, per poi affermarsi in Premier League durante gli anni in cui ha giocato in prestito tra Bristol City, Swansea e soprattutto Aston Villa.

In caso di trasferimento il calciatore porterebbe con sé anche il suo ricco parco auto. Un garage sicuramente da fare invidia quello di Tammy Abraham: dalla Lamborghini Urus alla Mercedes AMG G 63. Ma nel parco auto del bomber c’è anche un’altra auto che non può passare inosservata: si tratta della Mercedes Slr Mclaren.

La SLR McLaren di Tammy Abraham: prezzo da capogiro

Mercedes Slr McLaren
Mercedes Slr McLaren © Ansa

Tammy Abraham ha acquistato anche una Mercedes SLR McLaren, un vero e proprio bolide, con un costo non certo accessibile a tutti. Realizzata in onore della Mercedes 300 SLR, auto da corsa della casa automobilistica tedesca nel 1955 da cui riprende parte del nome, questa McLaren monta il M155, motore otto cilindri in gradi di sprigionare una potenza di 626 CV e 780 Nm di coppia massima. Con questi numeri le prestazioni non potevano che essere importanti: ecco quindi un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e una velocità di punta ben oltre i 300 km/h (per la precisione 334 km/h).

Un vero e proprio bolide che Abraham ha voluto mettere nel suo già ricco parco auto pagando una cifra che si aggira intorno ai 700mila euro. Una supercar che il calciatore inglese ha messo al fianco di Lamborghini e Mercedes, un parco auto di tutto rispetto per un attaccante che ha dimostrato già di saper far gol anche in Serie A.

Change privacy settings
×