Jack Miller sta per compiere il grande passo. Il pilota australiano ha pubblicato sui social una foto che lo rende ufficiale.
La MotoGP sta per entrare nel vivo. Dopo i primi due appuntamenti stagionali, la classe regina si sposterà in Argentina per il terzo Gran Premio del Mondiale, in programma il prossimo 3 aprile.
Perciò, c’è ancora un po’ di tempo per i piloti di godersi un po’ di relax e, come nel caso di Jack Miller, anche di pianificare il futuro. Infatti, attraverso un particolare post sui social, il pilota della Ducati ha reso noto di aver chiesto alla fidanzata di convolare a nozze mentre si trovavano in vacanza a Miami Beach.
Risposta affermativa da parte della compagna, ormai promessa sposa dell’australiano, che in una foto sfoggia il suo nuovo anello che ufficializza l’imminenza del grande evento.
Istintivo in pista, romantico fuori verrebbe da dire, leggendo la frase che accompagna il post sui social. “Ho messo il ginocchio giù in un modo diverso oggi che era il più spaventoso in assoluto – si legge in didascalia –. Sono davvero fortunato ad averti. Ti amo. Non vedo l’ora di trascorrere le nostre vite insieme!“. Un paragone motociclistico, quindi, per ufficializzare la proposta di matrimonio alla sua ragazza, come lui australiana, Ruby Adriana Mau.
Immediate le reazioni da parte dei suoi colleghi della MotoGP, che hanno commentato con messaggi di congratulazioni per le futura coppia di sposi. Tra questi, figura quello di Pecco Bagnaia, suo compagno di squadra, Paolo Ciabatti, suo “capo” in Ducati, Miguel Oliveira, Johann Zarco e tanti altri ancora che hanno fatto i loro personali complimenti per il grande passo di Miller.
Se la vita lontana dai paddock della MotoGP sembra sorridere a Miller, in pista, al momento, non va esattamente allo stesso modo. Infatti, in occasione del primo Gran Premio stagionale di Losail, il ducatista è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi sulla sua Desmosedici.
Decisamente meglio in Indonesia, seconda tappa del Mondiale, dove è riuscito a conquistare il quarto posto, anche se, in realtà, ad un certo punto, le aspettative erano ben più elevate. Infatti, per qualche giro era stato in lotta con il gruppo di testa per la prima posizione, per poi scivolare appena fuori dal podio, scalzato da Oliveira, Quartararo e Zarco. Vedremo cosa accadrà in Argentina.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…