Particolare iniziativa voluta dalla Land Rover: un concorso a premi con una vincita decisamente spaziale per un fortunato cliente
Di iniziative particolari per invogliare ad acquistare auto nel corso degli anni ne abbiamo viste davvero tante, ma quella lanciata dalla Land Rover supera qualsiasi tipo di immaginazione.
Possibile parlare tranquillamente di un concorso ‘spaziale’ considerando qual è il premio messo in palio. Partiamo con ordine e vediamo qual è il concorso a premi (e che premio) voluto dalla casa automobilistica.
Tutto nasce dalla collaborazione della stessa Land Rover con la Virgin Galactic, azienda di proprietà del miliardario americano Richard Branson. Una partnership nata nel 2014 e che andrà avanti fino al 2024. Proprio all’interno di questa collaborazione è nato un contest che consentirà ad un fortunato cliente della azienda britannica di vincere un viaggio nello spazio, offerto proprio dalla Virgin Galactic.
Il contest lanciato da Land Rover è rivolto a tutti i possessori di una vettura della casa automobilistica inglese residenti negli Stati Uniti. Se si rientra in queste due categorie è possibile registrarsi al sito e partecipare al concorso. Inoltre si potrà anche invitare amici e familiari per aumentare le possibilità di vincere. Il concorso si chiuderà a giugno, mentre il vincitore sarà decretato il 15 agosto.
Il fortunato vincitore potrà volare nello spazio grazie ad un’aeronave della Virgin Galactic. Un premio decisamente importante considerato i costi di un volo di questo genere: si parla di 450mila dollari, non certo una cifra che può essere spesa da tutti. Non dovrà sborsare nulla il vincitore fortunato del contest della Land Rover. Altri dieci clienti dovranno invece accontentarsi dei premi di consolazione. Per loro sono previsti premi del valore compreso tra i 500 e i 1000 euro che includono escursioni speciali e accessori, ovviamente in tema Land Rover.
Un contest che si può definire spaziale senza paura di esagerare e che si innesta all’interno della collaborazione tra la Land Rover e la Virginia Active con l’azienda automobilistica che fornisce anche le vetture che partecipano ad alcune attività logistiche, come trainare gli aerei fuori dagli hangar.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…