Paris Hilton possiede una Rolls Royce Ghost: la supercar non passa inosservata per la scelta stravagante dell’ereditiera
Paris Hilton è forse l’ereditiera più famosa al mondo. Conosciuta per avere dei gusti eccentrici, qualche anno fa finì al centro delle polemiche per la scelta di dotare i suoi cagnolini con collari ricoperti di diamanti di Cartier.
Non l’unica bizzarria di Paris che ha da poco festeggiato i suoi primi 24 mesi di matrimonio, con tanto di post su Instagram in cui ricorda l’avvenimento con una foto in cui è spettacolare nel lungo abito bianco scelto ed indossato nel giorno delle nozze.
Su Instagram è una vera celebrità; poco meno di 18 milioni di follower per la Hilton che ha anche una serie tv a lei dedicata, “Paris in love” che racconta proprio come lei e Carter Reum abbiamo preparato il matrimonio fin nei minimi dettagli.
L’ereditiera statunitense è un’amante del lusso e delle vetture e spesso le due cose per lei vanno di pari passo. Ha un garage davvero invidiabile, ricco di supercar personalizzate secondo i suoi gusti eccentrici ed anche poco convenzionali a volte.
La Hilton, che di certo non si accontenta di una BMW i8 ed una Bentley GT Continental – ma in garage ha anche una Ferrari – possiede anche una Rolls Royce. Si tratta della Ghost, una vettura davvero extralusso del marchio britannico che sebbene sia più compatta e filante della Phantom, è comunque una vettura maestosa, con apertura ad armadio delle porte e materiali pregiati per rivestimenti interni.
Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto. L’auto ha un motore V12 di 6.6 litri in grado di erogare una potenza di 570 cavalli per una velocità massima di 250 km/h. La trazione è chiaramente integrale, mentre il cambio è ad otto rapporti ed automatico. Lusso e velocità, quindi, per una vettura il cui prezzo parte da 320mila euro.
La Hilton, però, ha chiaramente personalizzato la sua vettura ad hoc, secondo i propri gusti ed esigenze. E così sul suo account Instagram ha postato proprio un video della sua Rolls, con un colore davvero sgargiante, non comune per la vettura britannica.
Paris Hilton ha infatti scelto un colore tra l’arancione ed il rosso, decisamente eccentrico che di certo non passa inosservato. Una tonalità richiamata, poi, nel giubbotto da lei indossato nel video, appoggiata al cofano anteriore.
Rocky IV è uno dei capitoli più amati della rinomata saga cinematografica, e al suo…
Roberta Bruzzone è conosciuta per il suo impegno nei casi di criminologia, ma la sua…
Le Alfa Romeo sono modelli molto apprezzati in linea generale, ma questa in particolare è…
Alcune star sembrano non invecchiare mai. Ad oltre ottant'anni, l'attore italiano famoso per i film…
Che fine ha fatto l'amico del cuore del Dottore dopo il suo ritiro? La risposta potrebbe sorprenderti! …
Pessime notizie per quanto riguarda la Ford e i suoi appassionati. Quest'auto, in effetti, non…