GASGAS presenta la nuova gamma MX del 2023. Dieci nuovi modelli per ogni età, dai bambini al professionista di sterrati.
Con l’inizio della nuova stagione di Motocross il marchio GASGAS svela la sua nuova gamma per offrire un prodotto decisamente all’altezza del mercato, di prestazioni al top e garantire massimo divertimento. Una linea di modelli che potranno essere selezionati sia dai piloti amatoriali che di alto livello, per il tempo libero o per le competizioni. Ogni veicolo sarà dotato di tecnologie di ultima generazione e sospensioni realizzate dal marchio WP, in grado di garantire componentistica ai vertici della categoria.
La nuova linea 2023 prevede dieci modelli che saranno disponibili nelle concessionarie a partire dal mese di aprile. Il minimo comune denominatore prevede l’agilità, la leggerezza, la compattezza, le prestazioni degne di nota e la facilità di guida. Ai piloti non resta che mettersi in pista e guidare a tutto gas, per un’emozione senza limiti e senza precedenti.
Per chi è alle prime armi saranno disponibili cinque modelli che garantiscono una potenza sempre gestibile, adatta per i primi giri sullo sterrato e proseguire nella fase di evoluzione personale. La gamma GASGAS conta due modelli a due tempi, la MC125 e la MC250, e tre modelli a quattro tempi: MC250F, MC350F, MC450F.
Per i futuri amanti del cross disponibili cinque modelli dedicati ai bambini di ogni fascia di età e livello di guida: a cominciare dal modello elettrico MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Con il trascorrere degli anni su può passare alla MC 65 a 6 marce fino alla MC 85, che è disponibile sia con ruote basse che con ruote alte. Per scoprire la nuova gamma GASGAS 2023 non resta che far visita al concessionario ufficiale più vicino a casa vostra.
Sarà anche disponibile personalizzare la vostra moto da cross con una variegata scelta di opzioni e accessori tecnici e abbigliamento. Il ricco catalogo di Accessori Tecnici comprende, fra le molte componenti, impianti frenanti e di scarico ad alte prestazioni, piastre forcella, ruote differenti. Il tutto per garantire spirito di avventura e un look inconfondibile per ogni età, dal bambino alle prese con i primi giri al professionista di cross.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…