Aprilia e Moto Guzzi presentano due modelli in edizione speciale e tiratura limita. Gli allestimenti e i prezzi delle due moto.
Il mercato moto si arricchisce di due nuove modelli in serie limitata: Aprilia e Moto Guzzi hanno lanciato un’iniziativa rivolta ai motociclisti amanti delle moto esclusive e dal tipico design made in Italy, due modelli destinati a restare nella storia dei rispettivi brand.
Parliamo della Aprilia RS 660 Limited Edition e della Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore. Verranno prodotte in piccola serie e si contraddistingueranno per lo speciale equipaggiamento che le destina a divenire pezzi da collezione per gli appassionati delle due ruote. I modelli sono disponibili presso le concessionarie ufficiali, ma possono prenotarli accedendo ai portali ufficiali delle rispettive case motoristiche, selezionando il dealer dove poi andranno a ritirare la moto. In questo modo i clienti potranno prenotarle prima che si esaurisca la disponibilità, per l’appunto limitata a poche unità.
Aprilia e Moto Guzzi serie speciale
L’Aprilia RS 660 ha già fatto storia vincendo nell’ultima edizione della Twins Cup, campionato Usa dedicato alle due cilindri di media cilindrata e che fa parte del MotoAmerica, la massima serie Superbike degli Stati Uniti d’America. La Casa di Noale ha deciso di lanciare questa edizione speciale in 1500 esemplari per festeggiare il successo. A renderla unica sarà la livrea a stelle e strisce e alcuni elementi come il cupolino maggiorato, il copricodino monoposto e il software che permette di settare il cambio quick shift in configurazione rovesciata. Sarà in vendita al prezzo di 11.990 Euro.
La Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore è una serie speciale e numerata della classic travel enduro a disposizione della Guardia d’Onore del Capo dello Stato. Livrea nera, grafiche bianche che delimitano il parafango anteriore fino al serbatoio, ai fianchetti laterali e sul parabrezza maggiorato. Sarà fabbricata in serie limitata di 1946 esemplari, un numero che richiama il primo dei 75 anni di unione tra il marchio italiano e il Reggimento Corazzieri. Ogni esemplare sarà numerato sul riser del manubrio con il numero progressivo da 1 a 1946. Il prezzo della Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore è di 13.990 Euro.