Nissan JUKE Kiiro è una versione speciale lanciata in anteprima con il nuovo film The Batman. Pochi gli esemplari destinati all’Italia.
A Milano è andata in scena l’anteprima assoluta per Juke Kiiro e The Batman, l’edizione speciale del crossover firmato Nissan e il nuovo film realizzato dalla Warner Bros. Pictures. La Nissan JUKE Kiiro sarà in esposizione per la prima volta in Italia nel capoluogo lombardo, in via Santa Radegonda, e a Piazza della Repubblica nella Capitale.
Il marchio automobilistico ha intrapreso una collaborazione commerciale con la casa di produzione cinematografica americana, che presenterà il nuovo film ‘The Batman’ il prossimo 3 marzo. Per l’occasione Nissan rafforzerà la propria comunicazione con uno spot pubblicitario ad hoc dove la nuova JUKE compare abbinata alla grafica del film The Batman.
La versione speciale “Kiiro”, che in giapponese significa “giallo”, sfoggia un design accattivante, a cominciare dal colore degli esterni Ceramic Grey a contrasto con il tetto Black, il tutto reso ancora più intrigante dai dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali. La Nissan Juke Kiiro monta cerchi in lega da 19 pollici in una speciale veste total black che aumentano lo stile misterioso e coinvolgente.
LEGGI ANCHE – Fiat 500e: un nuovo premio per l’elettrica
Look inedito anche per gli interni, con sedili sportivi Monoform in tessuto nero intrecciati con inserti in pelle sintetica e cuciture Spiced Lemon. Sulla console centrale fa bella mostra di sé un elegante badge. Il motore sarà un turbo benzina capace di erogare 114 CV e una coppia di 200 Nm, abbinato ad un cambio manuale di serie a sei rapporti, oppure si può optare per un cambio automatico a doppia frizione con leve del cambio al volante.
LEGGI ANCHE – Una Fiat 500 super potente: ha il motore di una supercar
Questo modello speciale verrà prodotto in serie limitata di 5.000 unità, solo 200 saranno riservate al mercato italiano. Nella dotazione di serie elenchiamo cruise control con comandi al volante, il sistema di avviso del cambio involontario di corsia, frenata di emergenza intelligente e riconoscimento segnaletica stradale. Avanzato il sistema di infotainment NissanConnect consente di usare Apple CarPlay o Android Auto che permette di proiettare le proprie app sul Touchscreen integrato da 8 pollici. I prezzi della Nissan Juke Kiiro partiranno da 27.350 Euro.
Dacia è sempre sul pezzo all'interno del mercato automobilistico mondiale, e ci ha tenuto a…
Problemi in arrivo per i proprietari di questi veicoli. Niente da fare, si blocca la circolazione…
Talbot, un marchio che tanti di voi, specie i più "navigati", avranno sicuramente sentito nominare. Qualcuno…
Gli investimenti nel mondo delle automobili sono all'ordine del giorno. Ecco quali comprare per diventare…
C'è un modello giapponese che, se apprezzi le coupé sportive anni '90, devi assolutamente tenere…
Una domanda scomoda ma importante. Si può fare la pipì in autostrada o è illegale? La risposta…