(Maserati media press)
La Casa del Tridente lancia il Maserati Personal Service Lab, una serie di iniziative e servizi completamente dedicati ai clienti.
Maserati è senz’altro uno dei brand automobilistici di punta del panorama nazionale, eccellenza del made in Italy nel mondo, grazie, principalmente, ai suoi modelli sportivi, eleganti ed esclusivi.
Ma in un mercato in costante evoluzione è importante altresì saper soddisfare le esigenze degli automobilisti. Per questo, negli ultimi mesi, il marchio del Tridente si è impegnato a sviluppare un nuovo approccio orientato a rendere unica l’esperienza dei suoi clienti.
Il risultato è quindi una serie di iniziative e servizi che rientrano nel nuovo Maserati Personal Service Lab.
In sostanza, questo approccio consiste in due nuovi programmi, Pick-Up & Delivery e Courtesy Car, concepiti per offrire un’esperienza di alto livello, nonché flessibile e personalizzata.
Nello specifico, il Pick-Up & Delivery è un servizio a domicilio di ritiro e riconsegna della vettura che necessita di un’opera di manutenzione. É disponibile in qualsiasi momento ed è stato realizzato su misura in base alle necessità dei clienti. Il servizio di Courtesy Car, invece, prevede che Maserati fornisca un altro modello della sua gamma mentre si aspetta il ritorno della propria Auto dagli interventi in officina.
LEGGI ANCHE – Gerard Pique, la Maserati del difensore: ha una colorazione “esclusiva”
I clienti potranno usufruire di entrambi i servizi sia durante che dopo l’acquisto del veicolo presso qualsiasi rivenditore autorizzato del marchio modenese. Attualmente, sono disponibili nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), mentre, entro la fine del 2022, diventeranno operativi anche in altre aree del mondo.
LEGGI ANCHE – Maserati MC Edition: serie speciale per Ghibli, Levante e Quattroporte, gli allestimenti
Tutte le Maserati presentano un design ben riconoscibile che, nonostante i cambiamenti del mercato, è rimasto fedele alla sua tradizione. Ci sono poi altri aspetti particolarmente curati dagli ingegneri dell’azienda su ciascun modello della gamma del brand, come prestazioni, comfort, qualità e sicurezza. I principali esempi sono l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il Levante, il primo Suv della Casa del Tridente. In particolare, questi ultimi due sono disponibili anche in versione ibrida, oltre che a motorizzazione benzina V6 e V8. Ma c’è anche l’ultima supercar realizzata dallo stesso marchio, la MC20, caratterizzata dall’innovativo motore V6 Nettuno, che è dotato di tecnologie derivate dalla Formula 1.
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…