Auto

Telepass, canone gratis per i contratti attivati nelle Eni Live Station

Canone azzerato il Telepass per tutti i nuovi clienti che aprono un nuovo contratto nelle Eni Live Station entro il 15 marzo

Una interessante opportunità per chi vuole abbonarsi al Telepass ed evitare le code ai caselli. Dal 1 febbraio al 15 marzo chi sottoscriverà l’abbonamento presso i Telepass Point nelle Eni Live Station avrà il canone gratuito per l’offerta “Family” per i primi 9 mesi. Non finisce qui, perché sono previsti anche fino a 6 mesi di canone per l’Assistenza Stradale Europea, con incluso il rimborso pedaggio in caso di ritardo per incidente.

Canone gratis per i contratti attivati nelle Eni Live Station (Ansa)

Un’opportunità interessante per avere questo servizio senza alcun costo: ancora oggi molti automobilisti si rendono conto dell’utilità di questo strumento solo quando lo provano. Grazie al Telepass Family si può pagare il pedaggio senza doversi fermare al casello utilizzando il dispositivo in auto. Non finisce qui, perché è possibile anche accedere ai parcheggi convenzionati utilizzando la corsia riservata e pagando la sosta in automatico. Senza dover fare nulla e con il costo addebitato direttamente sul conto.

Inoltre è possibile pagare l’Area C di Milano e salire e scendere dal traghetto per attraversare lo Stretto di Messina senza scendere dall’auto per pagare il biglietto. In più, il servizio offre l’Assistenza Stradale Europea, che viene garantita con il soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia ed Europa. Con la possibilità di utilizzare un veicolo sostitutivo fino a cinque giorni.

Telepass, offerta interessante per chi si abbona nelle Eni Live Station

(Getty Images)

La collaborazione tra Telepass ed Eni dal luglio dello scorso anno facilità di parecchio l’accessibilità ai servizi: presso i Telepass Point nelle Eni Live Station, è già possibile aprire un contratto Family e attivare l’assistenza stradale. Inoltre, anche per i clienti Business (Telepass con Viacard), è possibile ritirare e sostituire il dispositivo ordinato online. Infine, nelle Eni Live Station, sia al servito che all’iperself.

LEGGI ANCHE – Telepass, sconti per gli abbonati anche nel 2022: come aderire

Si può pagare il carburante attraverso l’app Telepass Pay, rendendo molto più semplice il rifornimento, sia in autostrada che in città grazie alla appa sullo smartphone del cliente. L’operazione effettuata dal telefono (sia Android che iOs) è “cashless”, vale a dire senza bisogno di effettuare il pagamento. Il costo sarà addebitato direttamente sul canone mensile.

LEGGI ANCHE – Telepass con PagoPa: la gamma dei servizi a disposizione

“Telepass è sempre più vicino ai propri clienti, vecchi e nuovi, con un servizio capillare su tutto il territorio nazionale – ha detto Francesco Maria Cenci, Head of Toll Unit & Sales Channel di Telepass – questo ci consente di facilitare sempre di più la vita delle persone in mobilità, non solo in autostrada ma anche in città”.

Giovanni Scotto

Recent Posts

Fiat Downtown, il clone in miniatura della Multipla che piace a tutti, ed è anche 3 posti

La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…

1 ora ago

2mila km con un litro di benzina: il sogno di ogni automobilista diventa realtà grazie a un gruppo di italiani

Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…

3 ore ago

Auto nuova a meno di 10mila euro: questo modello a 5 porte sta facendo impazzire tutti

Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…

4 ore ago

Altro che Dacia, questo è il suv di lusso da comprare oggi nuovo con meno di 20mila euro

Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…

6 ore ago

Assicurazione auto: sai quanto guadagna il tuo assicuratore sulle polizze? La cifra è incredibile

Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…

7 ore ago

Altro che Rolex, investi in queste auto d’epoca che (ancora per poco) le paghi 1.000 euro, ma sono destinate a salire

Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…

9 ore ago