Mick Schumacher si avvicina al Mondiale 2022 con una novità: il pilota tedesco della Haas ha deciso di cambiare, i dettagli
Zero punti, tanti complimenti. Il 2021 di Mick Schumacher, al debutto in Formula 1, si è concluso in questo modo.
Tanti all’interno del paddock gli hanno fatto i complimenti per il suo primo anno in F1, ma la Haas non era una vettura adatta per riuscire a farlo lottare con le altre monoposto. L’assenza di competitiva ha fatto sì che Schumacher jr potesse confrontarsi soltanto con il compagno di squadra Nikita e i due di certo non si sono risparmiati, anche con colpi ai limiti del proibito in pista.
Ora però si avvicina il 2022 e per la scuderia americana c’è la speranza di aver sfruttare al meglio il nuovo regolamento per poter avvicinare gli altri team. Obiettivo è riuscire ad avvicinarsi almeno al centro del gruppo e avere la possibilità di scalare qualche posizione rispetto al passato.
Con queste premesse Mick Schumacher si prepara ad affrontare il nuovo anno. La settimana prossima sono previsti i primi test, poi la Formula 1 si sposterà in Bahrain per altri test e per il primo GP.
LEGGI ANCHE – Michael Schumacher in uno spot del passato: protagonista un’Auto “storica” – Video
Nell’attesa il giovane pilota tedesco ha svelato la novità che porterà con sé nel Mondiale di Formula 1 2022. Si tratta del casco che presenta una colorazione diversa rispetto a quello indossato al suo debutto. Un casco che richiama i colori utilizzati da Schumacher jr nelle categorie inferiore e che riprende un po’ quella che è la bandiera brasiliana. Così c’è il verde e il giallo a dare colore al casco che indosserà Mick Schumacher a partire dai primi test di Barcellona, ma anche il blu che appare sul retro.
LEGGI ANCHE – Mick Schumacher, l’ipotesi è suggestiva: “Coglierà l’occasione”
Il pilota tedesco ha scelto i social per mostrare per la prima volta il suo nuovo caso. Ora attende il momento in cui dovrà indossarlo sperando che i nuovi colori possano splendere anche in pista, magari con una Haas più competitiva rispetto al passato.
Non è stata una prima stagione esaltante per Mick Schumacher in Formula 1, complice anche una Haas di certo non competitiva rispetto alle altre scuderie. Il figlio d’arte non è mai andato in zona punti, come il suo compagno Nikita Mazepin. L’obiettivo di quest’anno è certamente quello di timbrare i suoi primi punti iridati.
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…