Una serie di Auto abbandonate in un luogo a dir poco insospettabile: ci sono anche BMW e Mini
Il trend delle auto abbandonate è molto presente negli ultimi mesi. Se ne sono sentite di tutti i colori, partendo dal cimitero di supercar a Dubai e arrivando alla serie di vetture anche di valore ritrovate nei luoghi più improbabili.
L’ultima notizia di auto abbandonate arriva dagli Stati Uniti e precisamente da Pittsburgh. Qui si è deciso di mettere all’asta alcune vetture che ormai da anni non vedevano la strada. Già perché queste vetture erano state abbandonate nell’aeroporto della città americana. Capita spesso di dimenticarsi qualcosa durante i viaggi ma difficilmente si può arrivare a immaginare che ci si possa dimenticare di una vettura. Eppure è successo e non si è trattato di un caso isolato. Una decina le auto che per un paio di anni sono state lasciate parcheggiate all’interno dell’aeroporto.
Tutto da capire il motivo per cui le Auto sono state completamente abbandonate nel parcheggio dell’aeroporto di Pittsburgh. Tutte le motivazioni potrebbero essere quelle giuste ma non ci sono certezze: l’unica è che lo scalo le ha messe all’asta anche se i compratori dovranno poi attrezzarsi per metterle a nuovo visto che sono vetture che non camminano da qualche anno.
Auto abbandonate in aeroporto: i modelli
Tra la decina di vetture che l’aeroporto di Pittsburgh ha deciso di mettere in vendita all’asta, visto che erano ormai da anni abbandonate nel parcheggio, si trovano una ampia varietà di modelli.
LEGGI ANCHE – Porsche, Lamborghini e un pezzo unico: un “cimitero” di Auto abbandonate
Si può così vedere una Chevrolet Trailblazer ma anche una Nissan Maxima del 1999 e poi, restando in tema un pick-up Nissan Titan. Tra le auto dimenticate nello scalo americano anche due SUV della GMC e un minivan Toyota Sienna e un Chevrolet Trailblazer, ma non mancano vetture prodotte in Europa.
LEGGI ANCHE – Il “cimitero” delle Porsche, il ritrovamento in un posto davvero assurdo
Ecco allora una BMW Serie 5 530i del 2003 ma anche una Mini Countryman Cooper S, l’unica auto dotata di chiave originare. Con un piccolo ‘problema’: non è servita a farla partire, neanche ricaricando la batteria. A completare il lotto di auto abbandonate a Pittsburgh anche una Pontiac G6.