Un’esclusiva docu-serie a disposizione dei fan a partire da marzo. Anteprime a Madrid e Parigi con alcuni dei piloti protagonisti.
La MotoGP punta a compiere un ulteriore salto di qualità e cerca di allinearsi alla Formula 1 in termini di spettacolo. Da mesi Dorna ha annunciato una serie esclusiva Amazon sul campionato del mondo realizzata da The Mediapro Studio in associazione con gli organizzatori del Mondiale. Otto episodi di 50 minuti ciascuno intitolati “MotoGP Unlimited” che verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming a pagamento Prime Video.
Mercoledì 16 febbraio la serie di documentari sarà presentata al Cine Capital di Madrid con i primi due episodi, alla presenza di Marc Marquez, Joan Mir, Maverick Vinales, Jorge Martin e Jack Miller. Giovedì 17 febbraio altri due episodi verranno proiettati all’Eliseo di Biarritz a Parigi alla presenza di Fabio Quartararo, Alex Rins e Pecco Bagnaia. La serie sarà disponibile per tutti i fan a partire dal 14 marzo, una settimana dopo l’inizio del nuovo campionato previsto a Losail il 6 marzo.
“MotoGP Unlimited” svelerà il dietro le quinte del paddock MotoGP. Una telecamera “nascosta” ha seguito le vicende della stagione 2021 da un punto di vista privilegiato, gli appassionati potranno quindi vivere alcuni dei momenti salienti in una docu-serie dal sapore inedito ed esclusivo, con immagini finora mai trasmesse in diretta TV.
LEGGI ANCHE – Test MotoGP, Pol Espargarò precede Quartararo a Mandalika
Tanti i protagonisti degli otto episodi, compreso Valentino Rossi, che nel 2021 ha corso la sua ultima stagione da pilota prima di mettere fine ad una carriera leggendaria durata 26 anni. Sarà proprio l’ultimo round di Valencia a rivestire una particolare attenzione con l’addio al Motomondiale della leggenda di Tavullia.
LEGGI ANCHE – Valentino Rossi è pronto: fissato un obiettivo importante
The Mediapro Studio mostrerà agli spettatori cosa succede dietro le quinte, dalle sessioni di prove libere alle riunioni di squadra, fino a lambire gli aspetti più personali dei protagonisti. Grande attenzione verrà riservata anche alla gara di Misano-2, dove Fabio Quartararo si è confermato campione del mondo per la prima volta. La serie è chiaramente ispirata a quella equivalente riguardante la F1, “Drive To Survive“, andata in onda su Netflix e che quest’anno raggiunge la sua quarta stagione.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…