Skoda Fabia Monte Carlo (media press)
Skoda Fabia aggiunge a listino la variante Monte Carlo. Tutti i dettagli dell’edizione sportiva all’insegna del mondo dei rally.
La quarta generazione della Skoda Fabia si arricchisce con la variante sportiva Monte Carlo, sinonimo di sportività e competizione nel mondo dei rally dove il marchio vanta una lunga tradizione di successi. Si aggiunge agli allestimenti Ambition e Style e sarà votata ai clienti che non si accontentano facilmente e desiderano un aspetto ancora più grintoso e moderno.
Nessuna novità per quanto riguarda le motorizzazioni. Disponibili il 1.0 MPI e il 1.0 TSI con potenze da 80 CV a 110 CV, oltre al più brioso 1.5 TSI 150 CV, che però non sarà disponibile in Italia. Tutti i motori appartengono alla generazione EVO del Gruppo Volkswagen e soddisfano la severa normativa Euro 6d. Per tutti i modelli è disponibile l’assetto sportivo ribassato di 15 mm che vanta molle più rigide per una guida più dinamica.
Il punto forte della Skoda Fabia Monte Carlo sarà il design più coinvolgente e dinamico, accentuato dalla calandra nera, dal diffusore nero posteriore, paraurti specifici, cerchi in lega nera da 17 o 18 pollici.
LEGGI ANCHE – Volkswagen Polo in offerta: i prezzi sui modelli in promozione a Febbraio
L’abitacolo rispecchia il look sportivo esteriore con sedili che integrano gli appoggiatesta, volante multifunzione a tre razze. Il colore prevalente è il nero ma gli inserti rossi su plancia, maniglie e console centrale danno un tocco ancora più intrigante. La parte bassa della plancia e i braccioli delle portiere anteriori sono rifinite in carbon-look. A disposizione della Skoda Fabia Monte Carlo tutti gli strumenti di sicurezza e assistenza già in vigore sulla gamma. A cominciare dai nove airbag che la rendono uno dei veicoli più sicuri del suo segmento.
LEGGI ANCHE – Renault Clio in offerta: i prezzi sui modelli in promozione a Febbraio
Sarà la prima Skoda Fabia Monte Carlo a disporre di cruscotto digitale da 10,25 pollici con uno speciale layout di visualizzazione. E’ possibile scegliere tra due sistemi di infotainment. Il sistema top di gamma Amundsen conta su un display da 9,2 pollici personalizzabile, un hotspot Wi-Fi, servizi di streaming musicale accessibili tramite l’eventuale smartphone collegato. A disposizione dei passeggeri cinque prese USB-C per ricaricare dispositivi mobili.
Alonso si è espresso chiaramente dopo quanto visto nel Gran Premio del Giappone: il pilota…
Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…
Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti... In…
Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…
Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…
Nuova rivalità in vista sul panorama dell'automotive? Le parole del CEO non lasciano spazio ad…