Nuove foto teaser degli interni della Renault Austral, il SUV francese che prenderà il posto della Kadjar. Non avrà nessun motore diesel.
La nuovissima Renault Austral verrà presentata l’8 marzo, ma la Casa francese ha voluto dare un assaggio dei suoi particolari interni con una serie di immagini teaser che lasciano l’acquolina in bocca. Il SUV prenderà il posto della Renault Kadjar e proporrà un design rivisitato e più raffinato.
I passeggeri della Renault Austral saranno immersi in un abitacolo elegante e moderno, con materiali scelti che elargisce un tocco più piacevole e con una sensazione di fascia alta. Il cruscotto è rivestito con una finitura opaca e morbida al tatto, mentre la striscia luminosa a LED ottimizza l’aspetto visivo. Nella zona inferiore predomina un pannello in legno trattato con la tecnica giapponese maki-e, che consiste nell’applicare pigmenti metallici per creare un look ancora più di qualità.
Renault Austral tra comfort ed eleganza
Dalla scelta dei materiali alla lavorazione artigianale, tutto viene realizzato senza lasciare nulla al caso. Come la cornice cromata satinata che avvolge la griglia orizzontale della presa d’aria offrendo un design tipico del mondo dell’orologeria. I pannelli delle portiere sono imbottiti in schiuma e rivestiti in tessuto che sfumano dal nero al grigio chiaro e si abbinano alla pelle synderm.
LEGGI ANCHE – Renault Austral, in arrivo il nuovo Suv ibrido: i test su strada
Non solo eleganza ma anche comfort al servizio dei passeggeri e del guidatore. La nuova Renault Austral è anche pratica al suo interno con vani portaoggetti di 30 litri di capacità complessiva, utili per riporre una gran parte di cose utili per l’uso quotidiano o per conservare documenti.
LEGGI ANCHE – Renault Clio in offerta: i prezzi sui modelli in promozione a Febbraio
La gamma motori del SUV francese non avrà propulsori diesel, ma saranno disponibili solo in versione elettrificata. Al debutto l’unità full hybrid E-Tech e le varianti mild hybrid 1.2 e 1.3 turbo a benzina. Restano da svelare ancora altri dettagli, ulteriori video teaser sono probabili nei prossimi giorni, ma la potenza massima sembra attestarsi intorno ai 200 CV.