Jason Momoa, attore hawaiano famoso anche per Il trono di Spade, ha un camper imponente: le caratteristiche dell’EarthRomer XVi-Lti
E’ noto per aver interpretato Aquaman e DKhal Drogo ne Il Trono di Spade. Jason Momoa è un attore hawaiano molto conosciuto nello star sistem ma è anche un grande appassionato di motori.
Per lui parla il maestoso camper di cui è in possesso: un EarthRomer XVi-Lti sul quale negli ultimi tempi è stato spesso immortalato. Un vero e proprio colosso con un prezzo stratosferico. Momoa lo ha acquistato qualche anno fa, nel 2018, ed è diventato un suo compagno di viaggio inseparabile. Una dimostrazione? Nel 2019 lo ha scelto come mezzo per presenziare alla prima di Aquaman e chissà che non conceda il bis quando ci sarà il debutto del sequel (previsto a dicembre salvo ulteriori slittamenti).
Intanto si gode il suo camper adatto all’avventura ma nel quale non manca di certo il lusso. Così a bordo si trovano degli interni con mobili in ontano marrone ma anche dettagli di grande pregio. Un set da 12 pentole completamente personalizzato, un piano cottura elettrico ad induzione, una caffettiera (rigorosamente made in Italy) montata a parate. Ma i dettagli dell’EarthRomer XVi-Lti di Jason Momoa non finiscono di certo qui.
Jason Momoa e il suo camper di lusso: che costo
Il camper di lusso voluto da Jason Momoa e al quale l’attore ha contribuito nella progettazione e nell’allestimento dispone anche di un set di tazze e bicchieri pregiati. Entrando nel dettaglio della configurazione, il camper presenta il corpo in fibra di carbonio, con una batteria agli ioni di litio e pannelli solari presenti sul tetto.
LEGGI ANCHE – Leonardo DiCaprio, il camper dell’attore: quanti optional a bordo
Inoltre è presente anche un’interfaccia touch screen. Il telaio è Ford F-550, mentre il serbatoio garantisce spazio per 340 litri di carburante con un’autonomia di 1450 Km. A spingerlo un motore V8 Turbodiesel da 6,7 litri capace di sprigionare una potenza di 300 cavalli e 740 Nm di coppia massima.
LEGGI ANCHE – Dembell, nuovo camper extralusso: il dettaglio è davvero sorprendente
Presente anche un serbatoio per l’acqua sempre di 340 litri. L’EarthRomer XVi-Lti non è di certo un mezzo che passa inosservato con i suoi dettagli ultra lussuosi e il suo costo da capogiro: 750mila dollari. Non certo un mezzo adatto a tutte le tasche.
Aquaman ha scelto il camperhttps://t.co/jRyk2mSeaz
— Corriere.it Motori (@corriere_motori) February 7, 2022