Leonardo DiCaprio dispone di un camper extralusso con un prezzo assurdo: tutti i dettagli per la ‘casa mobile’ dell’attore
Leonardo DiCaprio è uno degli attori più famosi di Hollywood. Numerosi i film di successo che lo hanno visto protagonista a cominciare da quel Titanic che lo consacrò sul grande schermo.
Da allora di strada ne ha fatta, tanto da diventare uno dei più ricchi attori presenti sulla scena attuale. Una ricchezza che DiCaprio ha voluto trasformare anche in comfort, soprattutto quando è alle prese con le riprese di un nuovo film. E’ risaputo che gli attori devono trascorrere lunghe ore in attesa tra un scena e l’altra ed allora non resta che procurarsi un comodo camper, magari extra lusso e dal valore assurdo. E’ quello che ha fatto proprio DiCaprio con un camper costruito dall’azienda King Kong.
Non si tratta di un semplice camper ma di una vera e propria villa mobile. Lungo 16 metri, vanta al suo interno tutto ciò che può servire per trascorrere giornate all’insegna del lusso. Ecco quindi pavimenti in marmo riscaldati, così da non accusare il freddo. E se proprio le temperature dovessero essere basse, a disposizione ci sono anche due caminetti per aumentare il calore.
Leonardo DiCaprio, camper da 1,5 milioni di euro
Il design interno presenta uno stile un po’ antico con legno laccato e rivestimenti dorati presenti negli ampi spazi offerti da camper. Un soggiorno molto grande consente di rilassarsi a bordo, mentre la cucina con lounge bar offre la possibilità di preparare gustosi pasti da mangiare nella grande sala da pranzo.
LEGGI ANCHE – Leonardo DiCaprio, il mega Yacht preferito: il noleggio ha un prezzo da superstar
In un veicolo del genere, tutto è curato nei minimi particolari anche i servizi: così è presente una doccia idromassaggio di ceramica, realizzata a mano, il cui valore supera i 40 mila euro. A bordo trova spazio anche un secondo bagno.
LEGGI ANCHE – Dembell, nuovo camper extralusso: il dettaglio è davvero sorprendente
Immancabili poi i televisori: ben sette distribuiti all’interno del camper. Il tutto non poteva avere che un costo assurdo: il camper di Leonardo DiCaprio, infatti, è valutato circa 1,5 milioni di euro.
Tom Brady, uno Yacht da favola
Se DiCaprio è una star indiscussa del cinema americano, altrettanto può dirsi per lo sport a stelle e strisce di Tom Brady. Il leggendario quarterback ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla NFL. Chissà se il campionissimo di Football Americano ora avrà più tempo da dedicare al suo Yacht Wajer 77, acquistato per 7 milioni di dollari, circa 6 milioni di euro.