Su Sky Sport MotoGP una vasta programmazione pre-campionato, con tanti servizi speciali in onda a febbraio.
Il Motomondiale 2022 prenderà il via sul circuito di Losail il 6 marzo, prima gara e unica in notturna, per dare il via ad una stagione che si preannuncia entusiasmante e con tanti piloti che hanno il potenziale per affermarsi campione del mondo. Una stagione tutta da seguire in TV sul canale satellitare Sky Sport MotoGP dove potremo gustare un ampio pre-campionato già dai prossimi giorni.
In attesa del GP del Qatar Sky Sport MotoGP offrirà un mese di febbraio esaltante sul canale 208, con servizi speciali sulla Yamaha, su Ducati, sui campioni italiani e non poteva certo mancare uno speciale su Valentino Rossi. Una serie di contenuti speciali realizzati dalla redazione del canale satellitare in collaborazione con Dorna, per consentire ai fan di rivivere momenti storici della classe regina e arrivare già ben caldi all’inizio del Mondiale.
Lo show della MotoGP a febbraio su Sky
La programmazione di Sky Sport MotoGP prevede dal 31 gennaio al 6 febbraio lo speciale “Yamaha week“, con un riassunto dei piloti che hanno trionfato negli ultimi anni con la M1, da Jorge Lorenzo a Maverick Vinales, da Franco Morbidelli fino al neo campione Fabio Quartararo. Disponibili anche due speciali inediti dedicati al ‘Diablo’ che dopo due stagioni esaltanti con il team satellite ha centrato il sogno iridato con la squadra factory, andando a prendere l’angolo di box appartenuto a Valentino Rossi.
LEGGI ANCHE – Valentino Rossi svela un dettaglio inaspettato: “Non mi piaceva”
Dal 7 al 13 febbraio andrà in scena “Sventola il tricolore” con i piloti italiani protagonisti nel Motomondiale, con tanti speciali dedicati a campioni di ogni epoca da Luca Cadalora a Marco Simoncelli, da Mattia Pasini a Loris Capirossi, fino ai recenti Bagnaia e Morbidelli.
LEGGI ANCHE – MotoGP, Petrucci avvisa Bagnaia: “Avrà un problema da gestire”
Dal 14 al 20 febbraio andrà in onda “Buon compleanno Vale!“, in occasione del suo 43° compleanno che cadrà il 16 febbraio. Nello speciale televisivo rivedremo alcuni momenti salienti della sua prestigiosa e lunga carriera, con spazio anche ad una serie inedita (realizzata da Dorna) che andrà in onda per la prima volta sul canale 208.
Dal 21 al 27 Febbraio sarà la volta di “Nuvola rossa (Ducati week)“, dedicato ai piloti che si sono alternati in sella ad una Ducati dai tempi di Casey Stoner ad oggi, passando per Andrea Iannone, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.