La BMW X2 si presenta con lo speciale allestimento Edition GoldPlay: inserti in oro e una vasta dotazione di serie per i clienti.
BMW X2 si presenta con un allestimento esclusivo, dedicato a chi non vuole passare inosservato. Si chiama Edition GoldPlay e si contraddistingue per i vari dettagli e inserti color oro previsti per varie parti della carrozzeria: la mascherina anteriore, le calotte degli specchietti, lungo il profilo laterale e sui cerchi in lega da 19 pollici.
La BMW X2 Edition GoldPlay sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo. Diverse le tinte di carrozzeria a disposizione dei clienti: dall’esclusiva tinta San Remo Green metallizzata fino alle già note Misano Blue, Alpine White, Storm Bay, Sapphire Black, Skyrscraper Grey, Frozen Black e Frozen Pure Grey. Per tutte sono previsti i dettagli in color oro, nome in codice Galvanic Gold. Vasta gamma di scelta dunque per i clienti che vorranno avere questo esclusivo gioiello tra le mani.
I dettagli della BMW X2 Edition GoldPlay
Questa versione speciale è offerta insieme al pacchetto M Sport, che include altezza ribassata di 10 millimetri e sterzo più consistente. Anche negli interni il color oro caratterizza questa versione, sia sulla plancia che sulla selleria costituita da rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto. Sul battitacco presente la scritta Edition.
LEGGI ANCHE – Auto, le più vendute in Italia: In vetta una certezza, la top 10
Vasta la dotazione di serie della BMW X2 Edition GoldPlay: dai fari a Led con luce integrata per le intemperie all’apertura elettro attuata del portellone posteriore, luci sulle maniglie esterne e climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio, Speed Limit Display con indicatore di divieto di sorpasso, frenata automatica d’emergenza, display touchscreen da 10,25 pollici.
LEGGI ANCHE – Michael Schumacher, un cimelio all’asta: il possibile prezzo di vendita
Vasta scelta per la gamma motori a disposizione di questa esclusiva BMW X2. Elenchiamo il propulsore ibrido plug-in che associa un tre cilindri turbo a benzina 1.5 e uno elettrico per un totale di 220 CV e 385 Nm di coppia. Per gli amanti delle prestazioni sportive disponibile la BMW X2 M35i, che monta un motore a quattro cilindri da 306 CV con tecnologia TwinPower Turbo, un cambio Steptronic Sport a otto rapporti, differenziale meccanico M Sport all’anteriore e il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. Possibile scegliere anche tra due motori a benzina e tre diesel.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…