Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, apprezza molto anche i motori: nel suo ricco parco Auto anche un’Audi alla quale è molto legato
Alexis Sanchez ha sempre fatto della velocità il suo pezzo forte. L’attaccante cileno dell’Inter in campo può seminare gli avversari con il suo scatto bruciante, così come in strada ama la velocità
Lo dimostra il suo parco auto di tutto rispetto che colloca il calciatore nerazzurro nella top ten dei calciatori con il garage più ‘ricco’ della Serie A. El Nino Maravilla, come viene soprannominato l’ex attaccante di Barcellona, Arsenal e Manchester United, non si accontenta di auto qualsiasi: nel suo garage trova posto, ad esempio, una Lamborghini Huracan, ma anche una Bentley Continental GT e una A3. Ma è un’Audi la vettura per la quale Sanchez ha un vero e proprio debole.
La vettura che possiamo dire essere la preferita di Sanchez è l’Audi R8 che troneggia nel suo garage. Una vettura da circa 200mila euro che il cileno sfoggia con grande orgoglio. Di colore giallo, è stata protagonista di un incidente nel 2013 quando l’attuale nerazzurro vestiva la maglia del Barcellona. Nessun problema per Sanchez che, come si legge su corrieredellosport.it. si è subito rimesso al volante di un nuovo modello dell’Audi R8 (il precedente andò distrutto) che monta il V10 aspirato di 5.2 litri della prima serie.
LEGGI ANCHE – Milan Skriniar, il dettaglio sull’Auto è davvero personale
Un’auto che non è difficile catalogare tra le supercar con le sue prestazioni davvero importanti. Capace di passare da 0 a 100 Km/h in poco meno di tre secondi e una velocità di punta che tocca i 332 km/h. Insomma, un’auto a cui piace sfrecciare su strada così come a Sanchez piace farlo sul rettangolo verde. Una passione per l’Audi quella del cileno che può essere facilmente capita guardando alle caratteristiche e alle prestazioni della R8.
LEGGI ANCHE – Lukaku, una Maserati per l’ex attaccante dell’Inter
Un 2022, finora, da protagonista per Alexis Sanchez. L’attaccante cileno ha regalato all’Inter, la Supercoppa Italiana con il gol nel finale contro la Juventus. Un trofeo che mancava dalla bacheca nerazzurra da oltre dieci anni.
Dopo tanta panchina e un rendimento altalenante, finalmente il cileno si è tolto una soddisfazione, arricchendo il proprio palmares personale. Sanchez ha vinto trofei con Barcellona, River Plate, Arsenal, Inter, Colo Colo e la Nazionale cilena con la quale ha trionfato in due edizioni della Copa America. Se si esclude l’Udinese, solo con un altro top club, il Manchester United non ha ottenuto vittorie.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…