Incidente di percorso per Mario Balotelli che stenta a credere a quel che sta succedendo alla sua auto
Un magic moment, almeno in campo, per Mario Balotelli. L’attaccante italiano sta vivendo una stagione più che positiva in Turchia.
A dimostrarlo il gol realizzato sabato con la maglia dell’Adana Demirspor, squadra della Serie A turca guidata da Vincenzo Montella. Appena rientrato dal Covid, l’ex Inter e Milan non ha impiegato che qualche minuto per ritrovare il gol. Il suo rendimento ha attirato l’attenzione anche di Roberto Mancini.
Il commissario tecnico dell’Italia è alla ricerca di un attaccante in grado di fare i gol che servono per portare la Nazionale ai Mondiali e sta accarezzando l’idea di dare una chance proprio a Balotelli, almeno per gli stage che ci saranno a fine mese. Se in campo le cose vanno a gonfie vele, sul versante Auto qualcosa per il calciatore non è andato per il verso giusto. Lo ha testimoniato lo stesso 30enne con un video pubblicato sulle storie di Instagram.
Mario Balotelli, la Hyundai non parte: “Ma davvero?”
Nel video pubblicato su Instagram, Balotelli è in un parcheggio e presenta quella che definisce la “mia nuova auto”. Dopo essere salito a bordo, ecco l’imprevisto: la macchina non si mette in moto, probabilmente a causa della batteria scarica. Il calciatore si mostra incredulo: “Davvero? – si chiude provando ad accendere la macchina -. Davvero!”
LEGGI ANCHE – Balotelli, passione Ferrari: i modelli scelti dall’attaccante
Per l’attaccante quindi nulla da fare, la sua auto non è partita lasciandolo di fatto a piedi. Una novità per uno che in garage ha supercar super costose. Nel suo parco auto, ad esempio, trovano posto ben due Ferrari. Un 458 Italia e una F12 Berlinetta. Ma non ci sono soltanto auto di Maranello: Balotelli ha sfoggiato nel corso degli anni anche una Lamborghini Aventador, una Audi R8 e una Bentley Continental GT.
CLICCA QUI per il video pubblicato da Balotelli
Tante supercar, insieme anche ad una utilitaria presentata come la sua nuova auto che gli ha fatto però uno scherzetto niente male.
Balotelli protagonista in Turchia
Il buon rendimento di Balotelli con l’Adana Demispor ha attirato l’attenzione di alcuni club. Tra questi il Newcastle. La squadra inglese, acquistata recentemente da un fondo arabo, è molto attiva sul mercato di gennaio alla ricerca di rinforzi in grado di risollevare le sorti di una stagione deludente nella quale si lotterà per non retrocedere. Balotelli potrebbe essere il rinforzo giusto per l’attacco anche se l’Adana non sembra intenzionata a farlo partire a meno di un’offerta irrinunciabile.