Leasys introduce la Fiat 500 Elettrica tra i modelli a disposizione dei clienti che aderiscono ai suoi servizi di car sharing e noleggio Auto. I dettagli.
Novità da Leasys Rent, che introduce nel suo servizio di car sharing la nuova Fiat 500 Elettrica, dando quindi ai clienti abbonati un’alternativa pratica e 100% ecologica per la mobilità urbana.
L’utilitaria a zero emissioni sarà disponibile per gli utenti abbonati a LeasysGO!, che si integra alle offerte di CarCloud e Be Free EVO.
Il car sharing e il noleggio a breve e medio termine rientrano tra i servizi dedicati alla mobilità urbana che stanno avendo un sempre maggiore successo tra gli automobilisti. Ed ecco, quindi, che la nuova offerta lanciata dal Leasys permette agli utenti di godere di numerosi vantaggi.
La novità della 500 Elettrica è attiva dal 18 gennaio. Da questa data, chiunque sottoscriverà l’abbonamento a CarCloud e Be Free EVO avrà in omaggio anche un intero anno di LeasysGO!. In più, è inclusa nel servizio un’ora di mobilità gratuita al mese.
I vantaggi di guidare una 500e sono tanti. Come la praticità di disporre di una vettura perfetta per i centri urbani, grazie alle sue dimensioni compatte, e la possibilità di potersi spostare altresì all’interno delle zone a traffico limitato di città importanti come Torino, Roma e Milano e da e verso i loro aeroporti.
Una volta raggiunto il limite dei 60 minuti gratuiti, sarà comunque possibile continuare ad usufruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 29 centesimi al minuto fino a che non sarà raggiunto l’importo massimo di 43,50 euro giornalieri.
LEGGI ANCHE – Auto Elettriche, il primato della Fiat 500e: i dati del 2021
Infine, l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’Auto di CarCloud e Be Free EVO diventa più accessibile. Infatti, oltre che essere già acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione si possono acquistare anche in tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.
LEGGI ANCHE – Fiat, l’intera gamma diventa (RED): le novità per 500, Panda e Tipo
Ispirata alla lunga tradizione della Casa torinese, la nuova versione del modello si è aggiornata non solo nella parte tecnica, essendo completamente elettrica, ma anche per dotazioni e aspetto.
Il design, infatti, seppur ricordi ancora quello delle prime 500, presenta scelte stilistiche di ultima generazione che la rendono una vettura moderna e all’avanguardia. All’interno dell’abitacolo, poi, non manca niente. C’è tutto quel che serve per un viaggio confortevole e sicuro. Ma un altro aspetto centrale della nuova 500 è la sua autonomia, di 460 km con una sola ricarica, e bastano 5 minuti per avere 50 km di percorrenza in città.
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…