Jack Miller si stava rilassando, ma non si aspettava di avere con sé un “ospite” particolare sul campo da gioco. La foto.
Ultimi scampoli di vacanze per Jack Miller, che si trova ancora in Australia aspettando il momento di riprendere contatto diretto con il suo team Ducati factory. Nel 2022, il pilota australiano avrà presumibilmente un ruolo di supporto a Pecco Bagnaia, unico in grado di contrastare nella passata stagione il campione uscente Fabio Quartararo.
Tuttavia, per saperlo con certezza, bisognerà attendere i risultati della pista, vero ago della bilancia che farà pendere da una parte o dall’altra le sorti del prossimo Mondiale di MotoGP.
Dunque, in attesa di risalire in sella alla Desmosedici, Miller si sta godendo gli ultimi attimi di relax, tra sessioni di pesca in barca e partite a golf sotto il caldo sole di casa sua nel Queensland.
In particolare, durante una partita, il pilota Ducati era in compagnia di un animale piuttosto pericoloso. “E’ difficile mandare la palla sul green quando c’è una folla dietro di te” – seguita da un emoji di un coccodrillo – ha scritto in didascalia. Ovviamente, con “folla”, lo stesso rider si riferiva al rettile, certamente non il tipo di spettatore che una persona che gioca a golf si aspetterebbe.
Nei giorni scorsi, invece, lo stesso australiano aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva in barca mentre era a pesca. Insomma, Miller sa sicuramente come passare il tempo lontano dalle Moto.
LEGGI ANCHE – Bagnaia e Miller, in Ducati idee chiare: Dall’Igna si espone
Meno, forse, il suo compagno di squadra Pecco Bagnaia, che è già risalito in sella per allenarsi in vista della nuova stagione. Per lui, sessione di motocross a tutto gas tra le dune del tracciato di Tavullia, di proprietà della Academy di Valentino Rossi.
LEGGI ANCHE – MotoGP, Gresini Racing si presenta: gli obiettivi del team
Per Ducati, così come per le altre squadre, si avvicina il rientro in pista. Infatti, il team di Borgo Panigale ha di recente annunciato la data di presentazione delle nuove Desmosedici, fissata al prossimo 28 gennaio.
Dopodiché, le attenzioni si sposteranno in Malesia per i test IRTA, in programma il 5 e il 6 febbraio sul circuito di Sepang, per preparare al meglio una nuova ed impegnativa stagione di Motomondiale. L’obiettivo sarà quello di arrivare pronti alla prima gara del Mondiale 2022 del 6 marzo in Qatar, a Losail.
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…