Arturo Vidal (Foto: LaPresse)
In una foto su Instagram, Arturo Vidal racchiude tutto il suo amore nei confronti della fidanzata e di un’altra sua grande passione.
Arturo Vidal sta dando il suo prezioso contributo in questa ottima prima metà di stagione dell’Inter, attuale leader della classifica della Serie A e tra le candidate alla vittoria dello scudetto. Se poi consideriamo anche il fatto che i nerazzurri sono ancora in corsa in Champions League, il cileno non potrebbe chiedere di meglio dalla sua carriera calcistica al momento. Ma anche fuori dal campo sembra che tutto gli stia andando piuttosto bene. A testimoniarlo, uno scatto condiviso su Instagram, che lo ritrae in compagnia della sua fidanzata e di una sua grande passione, entrata a far parte della sua vita da qualche mese. E la didascalia con dedica nel post non potrebbe essere più eloquente.
“Non c’è niente di meglio e che mi dia più energia che tornare a casa e trovare la mia ‘mamacita’ che mi aspetta… e la mia Pandita“. Ebbene sì, si tratta della sua Fiat Panda protagonista assoluta sui social di Vidal da quando ne è entrato in possesso.
LEGGI ANCHE >>> Arturo Vidal sorprende ancora, l’ultima “prodezza” è tutta da vedere
Infatti, in più di un’occasione, ha pubblicato foto e video che lo ritraevano insieme a lei, al volante per andare agli allenamenti o più semplicemente per mostrarla ai suoi followers, che dal canto loro apprezzano molto “a suon” di interazioni al post. E anche in questo caso, i fan del “Guerriero” non si sono fatti attendere, mettendo like e commenti a profusione.
Insomma, un pensiero davvero molto romantico da parte del calciatore, che ha trovato il tempo di condividere un momento di dolcezza insieme a suoi due “amori” subito dopo il match vinto contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato.
Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…
Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…
Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…
Idee chiare nel paddock di MotoGp, ecco cosa ha imparato Bagnaia: i dettagli. La vittoria…
Arrivano mazzate su mazzate sul Bollo Auto: preparati, non vuoi averci a che fare... Un'analisi…
Evita di suonare il clacson senza motivo. Questi sono i casi in cui puoi usarlo. …