TopCar presenta una Porsche 911 in edizione limitata interamente in fibra di carbonio. Il prezzo del kit è per pochi “eletti”.
Al giorno d’oggi sono numerose le aziende che propongono Auto sportive modificate con kit specifici, ma come questa ne esistono poche o nessuna in tutto il mondo. Infatti, la Stinger GTR Limited Edition di TopCar Design, azienda specializzata in tuning, presenta numerose novità sulla base della nuova Porsche 911. In particolare, il pacchetto di modifiche comprende, oltre ad una serie di accessori e dotazioni, una carrozzeria interamente in fibra di carbonio completamente personalizzabile.
TopCar Design presenta la sua proposta mostrando una 911 di color marrone, quasi ramato a seconda della luce, abbinato a specifici cerchi di una tonalità dorata particolare. Saranno realizzati con questo kit 13 modelli in totale, customizzabili in base alle preferenze dei clienti tra le opzioni disponibili.
LEGGI ANCHE >>> Mercedes Classe G, l’edizione limitata Mansory: la potenza è estrema
Porsche 911, tutti i dettagli del kit di TopCar Design
Nello specifico, la Porsche 911 modificata da TopCar Design porta all’estremo il concetto di aerodinamica. Infatti, il kit comprende minigonne, nuove prese d’aria, una nuova griglia anteriore e un alettone posteriore ad impreziosire il tutto. Dietro ai cerchi in lega di color oro, spiccano le pinze dei freni in tinta con la livrea. C’è poi una sorpresa all’apertura del cofano, che presenta la sua parte interna con un particolare motivo militare.
Le modifiche proseguono poi all’interno dell’abitacolo, con sedili e tappezzeria in pelle eleganti ma al contempo sportivi, selezionabili nei colori preferiti. Quelli mostrati da TopCar sono di colore nero alternato al marrone, in tinta con gli esterni.
Nessun intervento specificato, invece, per quanto riguarda la componentistica del motore, che rimane almeno in teoria quello di serie.
E’ noto, al contrario, il prezzo del kit: di 100.000 euro soltanto per la carrozzeria in fibra di carbonio, che comprende però una base di dotazioni e accessori. Se poi si vuole aggiungere un colore specifico agli esterni, il cliente dovrà sborsare altri 25.000 euro. Previste anche cifre aggiuntive per altre modifiche dell’Auto, come nei casi del sistema di scarico Akrapovich, offerto a 6.500 euro, e dei cerchi forgiati, dal costo di 8.000 euro. Ma la lista potrebbe proseguire…
Visualizza questo post su Instagram