Opel prepara una vera e propria pioggia di nuovi modelli nel 2022. Da Grandland ad Astra, sarà un anno ricco di novità per la casa tedesca
Sarà un anno intenso per Opel: tantissime le novità annunciate dalla casa tedesca per il 2022. Su tutti la nuova generazione della Opel Astra, ma non solo. Questo sarà l’anno del 160esimo anniversario: un evento che l’azienda vuole celebrare nel migliore dei modi. Altra grande novità è l’arrivo del nuovo Movano, che sarà presentato anche in versione totalmente elettrica.
Ci sarà anche la nuova e attesa Rocks-e, anch’essa ad emissioni zero. La nuova Astra arriverà verso metà anno. E’ stata presentata a settembre del 2021: la prossima primavera sarà lanciata sul mercato, anche nella versione plug-in hybrid. Invece, la versione completamente elettrica arriverà nel 2023. Non mancherà nel listino l’Astra Sports Tourer, ancora in attesa di presentazione in anteprima mondiale.
Leggi anche – Opel presenta “Intelli Lux”, i nuovi fari led per le sue Auto: le caratteristiche
Intanto il brand tedesco celebra il successo di Mokka e Mokka-e ed è pronta a rilanciare. “Oggi stiamo già realizzando il futuro dell’automobile – ha spiegato il Ceo Uwe Hochgeschurtz – dal design bold and pure, emozionante ed elettrizzante sotto tutti i punti di vista. Nel 2022 vedremo il lancio delle nostre macchine di successo nella categoria delle compatte, Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, oltre al nuovo Grandland”.
Poi aggiunge: “In più abbiamo di recente completato la nostra gamma di motori a propulsione sostenibile a zero emissioni con Opel Vivaro-e Hydrogen, un veicolo commerciale a celle a combustibili”. Per quanto riguarda il nuovo Grandland (anch’esso in versione elettrica plug-in hybrid) l’ammiraglia Suv sarà la prima ad arrivare. Invece la nuova Opel Rocks-e è già disponibile sul mercato di casa.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…