Lewis Hamilton non ha badato a spese per arricchire il suo patrimonio personale
Lewis Hamilton ha chiuso il suo 2021 nel peggior modo possibile, con l’ottavo mondiale di Formula 1 sfumato all’ultimo giro dell’ultima gara con Verstappen, con tanto di recriminazioni per le decisioni della direzione gara che l’hanno lasciato più che perplesso. Da qui il silenzio social degli ultimi giorni, segnale evidente di come stia ancora smaltendo la rabbia e la delusione per il risultato conseguito ad Abu Dhabi.
E chissà se il sette volte Campione del mondo si sta ritemprando in vacanza oppure in uno dei suoi immobili sparsi in giro per il mondo. Da buon inglese, possiede una villa a Londra, con la precisione a Kensington come riporta il Corriere della Sera; acquistata per 18 milioni di sterline nel 2018, ha quattro piani ed è una costruzione d’epoca, costruita nel 1860 e di proprietà, in passato, anche di Christopher Bailey, capo designer di Burberry e di Ben Goldsmith, un finanziere. Ben sei camere da letto, una sala da pranzo molto grande proprio come la cucina, la villa ha anche una dependance in giardino.
LEGGI ANCHE – Hamilton e Verstappen “sconfitti”: il primato va a un altro pilota
Lewis Hamilton, le case del campione
Il campione della Mercedes, però, non ha mai nascosto il suo amore per gli Stati Uniti. Ed a New York “Sir” Hamilton ha un appartamento di oltre 600 metri quadri a Manhattan, nel cuore pulsante della Grande Mela. Acquistato per 32 milioni di sterline, non manca proprio niente; dall’area esterna Lewis può godere della vista del fiume Hudson e della Statua della Libertà, mentre tra i comfort vi sono anche una biblioteca, una palestra, una piscina e perfino un campo di squash oltre ad una cantina.
Dagli Stati Uniti si ritorna in Europa, a Ginevra, il centro finanziario della Svizzera. Nella città elvetica Hamilton dispone di un attico con un ampio salone ed una palestra, tre camere da letto ampie ed una cucina spaziosa. La vista? L’appartamento, a quanto pare, abbia una magnifica vista sul lago.
PER VEDERE LE FOTO DEGLI APPARTAMENTI DI HAMILTON – CLICCA QUI
Non poteva mancare, però, anche un immobile a Montecarlo. Situato nel quartiere di Fontvieille, anche questo appartamento pare abbia un palestra attrezzata oltre ad una Spa con tanto di terrazza di 30 metri quadrati che regala una visione splendida del Principato. Il costo? “Solo” 15 milioni di dollari.