Beffa inattesa per Valentino Rossi, che non sarà al via della 12 Ore del Golfo 2022 in programma ad Abu Dhabi. Annunciato il sostituto.
Valentino Rossi non può prendere parte dalla 12 Ore del Golfo, in programma sabato ad Abu Dhabi. Colpo di scena inatteso per il pilota 42enne, che non vedeva l’ora di salire sulla “sua” Ferrari 488 GT3.
Il team Kessel Racing ha comunicato ufficialmente che la sua assenza è dovuta al fatto di aver avuto un contatto con una persona positiva al Covid-19, motivo per il quale adesso si trova forzatamente in isolamento fiduciario e di conseguenza non può partecipare alla competizione.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi ha una priorità: “E’ la cosa più importante”
Rossi avrebbe dovuto correre assieme al fratello Luca Marini e all’amico storico Alessio ‘Uccio’ Salucci. Il team Kessel Racing ha già annunciato che ci sarà David Fumanelli a sostituirlo. Si tratta di un pilota specialista delle competizioni GT e che andrà così a completare l’equipaggio.
Valentino dovrà guardarsi la 12 Ore del Golfo da uno schermo. Venerdì sono in programma le Qualifiche, mentre sabato c’è la gara effettiva distribuita su due manche.
Rinviato dunque l’esordio del nove volte campione del mondo nel 2022. Non vedeva l’ora di iniziare a correre ed è stato fermato da un intoppo che lo terrà lontano dalla pista di Abu Dhabi. Marini, Salucci e Fumanelli proveranno a portare in trionfo la loro Ferrari e il team Kessel Racing nella categoria GT.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…