Kim Kardashian (LaPresse)
Per Kim Kardashian il regalo di Natale è stato davvero speciale: la scelta non passa inosservata
A Natale puoi… recita la strofa di una nota canzone e la devono aver preso alla lettera in casa Kardashian a giudicare dai regali ricevuti da Kim e i suoi fratelli. L’attrice americana ha dovuto, infatti spacchettare un dono non certamente tradizionale. È stata la stessa presentatrice a rendere partecipe i propri fan della sorpresa ricevuta insieme a sorelle e fratelli dalla mamma, Kris Jenner. La donna non ha badato a spese per fare felici i suoi figli che evidentemente hanno apprezzato l’impegno (e anche l’esborso economico non indifferente). Sei regali uguali, o quasi, per ognuno dei suoi figli: doni all’insegna della sostenibilità.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian su una Lamborghini davvero unica: la foto stupisce i fan
Kris Jenner non ha lesinato nell’impegno per fare felici i propri figli. Un Natale particolare, come il regalo che si sono ritrovati in garage Kim Kardashian e i suoi fratelli. Sei Mini Mike personalizzate, le famose vetture conosciute come spiaggine di colore diverso per ognuno dei sei figli.
Kim Kardashian ha immortalato i sei regali simili e li ha postati nelle sue storie su Instagram, spiegando anche le scelte fatte. Per lei e Kloi una Mini Mike rosa, mentre Rob ha scelto la spiaggina bianca con la raffigurazione di un teschio sul cofano. I restanti tre modelli sono andati a Kendall, Kylie e Kourtney che hanno scelto tra il giallo, l’arancione e l’azzurro.
Le sue auto, molto diffuse negli anni sessanta ed ora nuovamente in voga nella loro versione elettrica, sono ora presenti nel garage della famiglia Kardashian-Jenner e la loro presenza non è certo costata poco. Si parla di modelli che costano tra i 18mila e i 29mila euro, per una spesa complessiva che ha superato i 100mila euro.
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…
E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…