Che regalo per Danilo Petrucci, che per Natale ha ricevuto un graditissimo dono… molto veloce. La foto sui social.
Stagione complicata in KTM per Danilo Petrucci, che ha chiuso il 2021 al 21° posto della classifica piloti della MotoGP. L’anno prossimo, però, sarà il momento di intraprendere una nuova avventura, quella dei rally della Dakar, sempre con la Casa austriaca con cui ha un buon rapporto. Si preannuncia quindi una stagione intensa e, per questo motivo, il pilota ternano ha già iniziato ad allenarsi nel deserto. Ma prima un po’ di relax per le festività natalizie, celebrate già a partire dalla vigilia grazie ad un graditissimo regalo, come ha raccontato lui stesso sui suoi profili social.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, Petrucci gli fa una proposta: “Sarebbe una figata”
Danilo Petrucci e il regalo di Natale da KTM
Nel dettaglio, Petrucci ha ricevuto una KTM RC 8C in edizione limitata nuova di zecca, con livrea simile a quella della Moto del team Tech3 che ha guidato nella stagione appena passata. “Quest’anno Babbo Natale è arrivato prima… perché? Perché è arrivato con la KTM RC 8C. Tanti auguri” ha scritto ironicamente in didascalia il pilota umbro, che nella foto compare in uno store KTM in compagnia della sua nuova “amica”. Numerosi, quindi, i commenti di apprezzamento da parte dei followers, tra cui gli ex piloti Fonsi Nieto e Randy Mamola, non mancando di augurarsi buon Natale a vicenda.
I giorni di festa, però, dureranno ancora poco per Petrux, che il 1° gennaio sarà al via della nuova edizione della Dakar, per una nuova, ed emozionante, avventura tra le dune del deserto del Medio Oriente in sella alla KTM 450 Rally.
Visualizza questo post su Instagram