Nel video della nuova canzone di Natale di due grandi star della musica mondiale compare la Fiat Panda. La chicca fa il giro dei social
La mitica Fiat Panda sempre più protagonista nella vita di vip, artisti e personaggi famosi. Da quella che il calciatore dell’Inter Arturo Vidal utilizza con passione per le strade di Milano (di color verdino) a quella rossa che è protagonista del video della canzone di Natale di due grandissime star della musica britannica e mondiale.
Chiaramente parliamo del “Pandino” ossia il primo modello della celebre utilitaria Fiat, che ancora oggi risulta essere tra le auto più vendute in Europa nella sua nuova incarnazione. Stavolta la piccola utilitaria è stata scelta da Ed Sheeran ed Elton John per il video della canzone di Natale (a scopo benefico) che è stato lanciato in questi giorni. La canzone si intitola con un semplice “Merry Christmas” e sta collezionando milioni di visualizzazioni su Youtube.
Leggi anche – Arturo Vidal sorprende ancora, l’ultima “prodezza” è tutta da vedere
Il brano è riuscito e piacevole: del resto si tratta di due cantanti che, seppur di generazioni diverse, hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Nel video della canzone, Elton John guida la slitta di Babbo Natale e Ed Sheeran vola insieme a un pupazzo di neve. Ad un certo punto compare anche lei, la mitica Fiat Panda: bastano questi pochi elementi per capire che la “guest” speciale è un altro omaggio all’utilitaria italiana. La vettura appare nella clip al punto 2.10 del video presente su Youtube. Solo qualche istante, ma la sua linea è inconfondibile. I due artisti britannici stanno lavorando da diverse settimane a un progetto che porterà, nel complesso, tre brani natalizi e un concerto a Londra. Così come Arturo Vidal e altri tanti personaggi noti, anche i due cantautori britannici sono fan della Panda.
La piccola di casa Fiat, ovviamente di colore rosso, sembra essere quella di due turisti sulla neve che scendono sorridenti dall’auto, sotto la neve. Si vede un portabagagli caricato sul tettuccio, che richiama l’atmosfera vacanziera, e ovviamente la targa gialla inglese. Ennesimo riferimento a un vero e proprio “cult” dell’automobile. La Panda si presta agli utilizzi più vari, diventando una vettura iconica e amata in tutto il mondo per le sue forme semplici e familiari.
L’industria automobilistica è un mondo variegato e ricco di soluzioni per ogni gusto, esigenza e…
L'anno 2024 si preannuncia ricco di novità per il mercato delle auto elettriche, con l'arrivo…
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…