Mercedes Benz protagonista alla première di “The Matrix Resurrections” con un’installazione artistica speciale.
Giungono buone notizie per i fan che per anni hanno atteso il continuo della saga fantascientifica di Matrix. Infatti, il prossimo 1 gennaio arriverà nei cinema italiani il quarto capitolo, intitolato “The Matrix Resurrections“, mentre nei giorni scorsi si è svolta la première negli Stati Uniti, presso il Castro Theatre di San Francisco.
Tanti i grandi nomi dello spettacolo mondiale presenti all’anteprima del film, nella quale c’era anche un’ “ospite” speciale, la Mercedes-AMG G 63.
Mercedes-AMG G 63 protagonista in “The Matrix Resurrections”
Il modello della Casa tedesca, presentatosi con una livrea di colore grigio selenite, si è preso la scena dell’evento come parte dell’installazione artistica disposta nei pressi del teatro, al fianco di un’imponente pillola rossa, lunga 12 metri, larga 4 e alta 3,5.
LEGGI ANCHE >>> Mercedes AMG EQS 53, l’elettrica sportiva arriva in Italia: prezzo e dettagli
Non è un caso quindi che, anche nel quarto film di Matrix, Neo si vede costretto a scegliere tra due pillole: una blu e una rossa. Con la prima, rimarrebbe nella quotidianità del mondo simulato di Matrix, se assume la rossa, invece, riuscirebbe a fuggire da una vita determinata dagli alieni in un mondo reale sconosciuto, trovandosi ancora una volta a combattere contro il dominio delle macchine.
Nel film, invece, la Classe G partecipa ad un inseguimento frenetico, su cui un gruppo di ribelli apre la strada ai protagonisti Neo e Trinity intenti a fuggire da Matrix.
“Classe G e la pillola rossa stanno molto bene insieme – le parole del Dr. Emmerich Schiller, CEO Managing Director di Mercedes Benz G e capo della Off-Road Vehicle Product Division – Questa è la ragione per la quale siamo stati felici di supportare la Warner Bros Picture con il debutto mondiale di ‘The Matrix Resurrections’ con un’installazione straordinaria e di grande attrattiva“.