Graziano Rossi (Foto Ansa)
Graziano Rossi è ricoverato in ospedale presso il reparto di Neurologia dell’ospedale di Fano. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Dopo ore di apprensione sullo stato di salute di Graziano Rossi arrivano notizie rassicuranti. Il papà di Valentino Rossi resta sotto osservazione dei medici presso l’ospedale di Fano, ma sembrano escluse complicazioni. L’esame della Tac ha dato esito negativo e nella giornata di lunedì altre analisi verranno effettuate sul 67enne ex pilota, ma tutto porta a pensare che presto lo rivedremo a casa.
Secondo quanto riferito dal giornale locale ‘Il Resto del Carlino’ Graziano Rossi avrebbe avuto un malore sabato pomeriggio, mentre era nella sua abitazione a Tavullia. Trasportato in ambulanza a Pesaro è stato trasferito presso il reparto di Neurologia in codice verde, le sue condizioni non sono mai apparse preoccupanti. A distanza di due giorni il padre del campione inizia a scalpitare per ritornare a casa. Però i medici vogliono prendersi il tempo necessario prima di lasciarlo andare senza preoccupazioni.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, la madre Stefania svela una frase mai detta al campione
In questi giorni Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello sono a Madonna di Campiglio per una breve vacanza di relax dopo un anno di impegni professionali piuttosto intensi. Il 42enne è in stretto contatto telefonico con i sanitari e il padre, segno che la situazione è perfettamente sotto controllo. Le vacanze in montagna sono un’abitudine che Valentino rispetta ormai da anni in questo periodo, un magico momento per ricaricare le batterie in vista del prossimo anno.
Nonostante l’addio alla MotoGP il pesarese ha un programma abbastanza ricco di impegni. Agli inizi di gennaio sarà sul circuito di Yas Marina per correre la 12 Ore del Golfo al volante della Ferrari GT3 del team Kessel, in tandem con Alessio Salucci e il fratello Luca Marini. Poi sarà il momento di decidere che strada intraprendere nella nuova avventura automobilistica e sembra vicino ad un accordo con il team belga WRT, uno dei migliori della categoria. A marzo diventerà padre di una bambina e non tralascerà di certo il suo team VR46 impegnato in MotoGP oltre che gli altri allievi dell’Academy su cui tanto punta.
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…