Ducati Superleggera V4J (foto Instagram)
Un ricco americano ha realizzato una Ducati unica al mondo: battezzata con il nome Superleggera V4J sarà una one-off per collezionisti.
Ducati e Lamborghini sono due marchi made in Italy prestigiosi a livello mondiale e c’è qualcuno che ha provato a fondere il connubio con una one-off davvero inedita. Si tratta della Ducati Superleggera V4 modificata con una colorazione e vari dettagli ispirati alla Lamborghini SVJ Roadster. Sia la moto che la supercar sono prodotte in edizione limitata: la prima in 500 esemplari, la seconda in 800 unità.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, la madre Stefania svela una frase mai detta al campione
Questo modello unico dimostra che con un investimento abbastanza sostanzioso si possono fare tante cose. Questa moto non ha equivalenti nel mondo della Ducati Superleggera V4, frutto dell’ingegno e del portafogli di un ricco appassionato statunitense di Lamborghini che ha voluto abbinare una due ruote in linea alla sua Aventador SVJ. Del resto una Ducati blu e nera fa già notizia di per sé, ma l’esclusività sta già nel nome, con l’aggiunta della J che riporta alla vettura sportiva del Toro.
La Ducati Superleggera V4J presenta una livrea sui generis in blu e nero con l’inserimento di accenti gialli e richiama il brand Lamborghini anche per le pinze freno Brembo di colore giallo, oltre ad altre personalizzazioni, come la Y gialla sulla sella. Questa one-off è stata mostrata nella concessionaria Ducati di Newport Beach e poi in bella mostra presso la concessionaria Lamborghini della stessa città
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…