Andrea Iannone si lascia andare ad un post romantico sui social: “Torneremo e sarà come la prima volta”, la frase del pilota
Si sta ‘consolando’ con il mondo dello spettacolo dopo la squalifica fino al 2024. Andrea Iannone fa i conti con la lontananza dal motociclismo e si sta cimentando su un altro tipo di pista, quella da ballo. Il pilota italiano è uno dei protagonista dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, programma in cui fa coppia con Lucrezia Lando e nel quale è stato eliminato nella semifiale di sabato scorso.
Poco male considerato che si tratta pur sempre di un hobby mentre il vero amore resta il motociclismo, una passione che la contestata squalifica non ha spento , lasciando intatta la voglia di competere nel pilot.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Iannone, messaggio nostalgico per la sua passione: “Mi manchi”
Andrea Iannone, il post con dedica: “Torneremo”
Le moto sono sempre al centro dei pensieri di Andrea Iannone, anche se ora la sua vita si sta dirigendo in altri ambiti per la pausa forzata. Il pilota nella scorse settimane aveva lanciato un messaggio nostalgico sui social: una foto dell’Aprilia con il numero 29 accompagnata dalla frase “mi manchi”.
Questa settimana Iannone ha replicato con una dedica romantica: “Torneremo e sarà come la prima volta“. La frase accompagna una foto del pilota in sella all’Aprilia numero 29. Una sorta di promessa per chi non vede l’ora di tornare a sfrecciare con il suo bolide a due ruote. Un messaggio che ha fatto incetta di like e commenti, come quello di Loris Capirossi: “Ti aspettiamo“.
Visualizza questo post su Instagram