In occasione del lancio del film “Spider-Man: No Way Home”, il supereroe della Marvel diventa il protagonista del nuovo spot di Hyundai.
Il 15 dicembre ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane il terzo ed ultimo capitolo della trilogia dell’Uomo Ragno, “Spider-Man: No Way Home“. Un evento, questo, che significa molto anche per Hyundai, partner di Sony Pictures che ha prodotto il film sul supereroe della Marvel. Ed è per questo motivo che la Casa coreana si appresta a lanciare la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla nuova elettrica Ioniq 5.
LEGGI ANCHE >>> Da Hyundai il robotaxi a guida autonoma: la data del lancio su strada
Hyundai in “Spider-Man: No Way Home”, il nuovo spot di Ioniq 5
Di fatto, il nuovo crossover elettrico di Hyundai è tra i protagonisti dell’ultimo film del supereroe mascherato. Insieme, infatti, compaiono in numerose scene. Invece, nello spot del marchio asiatico, Peter Parker, interpretato dall’attore Tom Holland, sale a bordo della stessa Ioniq 5, dopo aver fatto 300 miglia in autostop, in compagnia del suo migliore amico Ned Leeds per viaggiare in direzione New York. L’obiettivo dei due ragazzi sarà riabilitare il nome di Spider-Man.
Il filmato sarà in due versioni, una di durata di 15 secondi e un’altra da 30, e andrà in onda sulle principali reti televisive dal 19 dicembre al 12 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Hyundai, spot di Halloween con la Elantra N e… una bambola – Video
Le caratteristiche di Ioniq 5
La Ioniq 5 testimonia l’impegno di Hyundai verso la sostenibilità. Infatti, oltre ad essere interamente elettrica, all’interno dell’abitacolo si trovano elementi realizzati con materiali ecologici, come i rivestimenti dei sedili e dei braccioli ricavati da bottiglie di plastica riciclate e lana o pelle trattata con oli vegetali. Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, il modello è proposto in due varianti di batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, che garantiscono un’autonomia massima di 481 km. Disponibili, infine, anche due tipologie di trazione, posteriore o integrale.