Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra, racconta il suo desiderio: “Mi piacerebbe veramente”
Arriva il gran finale di Gomorra 5, la serie televisiva ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Ultima puntata della stagione che chiuderà in maniera definitiva Gomorra e che vedrà lo scontro finale tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Una serie che ha visto come protagonista indiscusso Salvatore Esposito. L’attore in una recente intervista alla ‘Gazzetta dello sport’ ha confessato un suo desiderio che potrebbe esaudire prossimamente. Cresciuto a Napoli, fin da subito coltiva la passione per il cinema e lo spettacolo: dopo aver preso parte ad alcuni cortometraggi, raggiunge il successo quando viene scelto per interpretare il ruolo di Genny Savastano in Gomorra. Fuori dal set però Esposito ha anche altre passioni e ce n’è una in particolare che si rispecchia anche in un desiderio.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, il primo ‘piccolo grande amore’ del cantante: che mito
L’attore Salvatore Esposito è un grande appassionato di motori. In una intervista rilasciata tempo fa alla Gazzetta dello Sport ha raccontato di preferire le auto alle moto e ha confessato che il suo sogno è guidare una Ferrari azzurra.
Scelta particolare, mentre più in linea con il personaggio è l’auto che avrebbe piacere a guidare. “La Urus è il tipo di macchina che mi piacerebbe veramente guidare – ha svelato -, mi prenoto per il prossimo test drive“. E sempre in tema di passioni, Esposito scherza anche sull’amore fatto in macchina: “Solo su quelle grandi, altrimenti non c’entravo“. E non può mancare un consiglio sulla musica da ascoltare: “Adoro l’hip hop, l’R&B, il rap francese. Il consiglio è di ascoltarla: qualunque genere sia“.
Magari a bordo di una Lamborghini Urus, il desiderio ‘confessato’ dall’attore che stasera dirà l’addio a Genny Savastano, il personaggio che lo ha reso famoso.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…