Carlos Sainz e Charles Leclerc (Foto: LaPresse)
Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno fatto visita ad un luogo speciale per tutti i ferraristi che si trova ad Abu Dhabi. Il video.
Ad Abu Dhabi si è conclusa una stagione intensa per la Ferrari, fatta di alti e bassi, ma comunque positiva in virtù del terzo posto conquistato nella classifica costruttori dietro soltanto alle irraggiungibili Red Bull e Mercedes. Artefici di questo risultato, oltre all’intero staff di Maranello che lavora nel dietro le quinte, Charles Leclerc e Carlos Sainz, con quest’ultimo che si è aggiudicato la quinta posizione nella classifica piloti al suo primo Mondiale con la Rossa.
Insomma, tutti motivi per cui, adesso, è il momento di rilassarsi e, perché no, di divertirsi. Proprio come hanno fatto gli stessi piloti del Cavallino che, prima di tornare a casa, si sono goduti una giornata di svago e adrenalina presso il parco a tema Ferrari della stessa capitale degli Emirati Arabi.
LEGGI ANCHE >>> Leclerc, l’indiscrezione sul futuro: per la Ferrari c’è una soluzione
In particolare, qui, Sainz e Leclerc hanno provato le montagne russe del parco divertimenti, caratterizzate da vagoni a forma di monoposto e di colore, ovviamente, rosso. Un video condiviso sul profilo ufficiale del Ferrari World Abu Dhabi mostra alcuni estratti della giornata, compresi quelli che ritraggono i piloti mentre sfrecciano a tutta velocità a bordo della giostra.
Per entrambi i ragazzi sarà stata una bella esperienza, ma soprattutto un bel modo per festeggiare la fine di una stagione molto faticosa e staccare la spina per un po’, prima di tornare a concentrarsi sul 2022, dove la Ferrari è chiamata a colmare il gap da Mercedes e Red Bull.
Puoi pagare una multa con questo sussidio? Andiamo a vedere con calma perché è possibile...o…
Lancia contro Audi, nuovo atto: la casa italiana dopo anni si prende una bella rivincita…
Notizie da brividi dai lavoratori di Melfi, un grave attacco. Ecco cosa hanno detto alcuni…
Sembrava l'offerta della vita ma era un errore enorme. Ecco perché era meglio evitarlo. Comprare…
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…