Miriam Leone (Getty Images)
Miriam Leone, la sua bellezza è messa in risalto da una vera eccellenza italiana: l’effetto è davvero sensuale
E’ una delle attrici più brave ed amate in Italia Miriam Leone, tra le più ricercate dai registi e con tante pellicole alle spalle nonostante sia ancora molto giovane. Miss Italia nel 2008, da allora ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dapprima come presentatrice tv, poi come attrice di film e serie tv, sia per il piccolo che per il grande schermo.
La trilogia sullo scandalo Tangentopoli (1992, 1993 e 1994) l’ha lanciata definitivamente ma grandi successi anche “La dama velata” e “Non uccidere”. Ora è al cinema con Diabolik, il film relativo all’omonimo fumetto ed interpreta la bellissima e sensuale Eva Kant.
Miriam Leone, però, proprio per la sua popolarità è anche scelta come testimonial dai brand italiani più importanti. Tra questi c’è la Maserati, il marchio di auto simbolo di eleganza, lusso e raffinatezza, oltre ovviamente a sportività.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in posa con un’icona: la foto esalta i fan
La casa del Tridente l’ha scelta per una prima volta davvero speciale. La Leone, infatti, è l’ambasciatrice della Maserati Ghibli Hybrid Gransport, la prima vettura ibrida del marchio. A bordo della lussuosa vettura l’attrice rievoca il passato, la sua infanzia a Catania, vissuta tra mare ed Etna; un percorso dettato da trasformazione, audacia ed eleganza, le stesse chiavi che animano la Ghibli.
La Ghibli Hybrid, per la Maserati, rappresenta lo sguardo al futuro pur restando fedeli al passato ed alle caratteristiche tipiche ed inconfondibili del marchio. E l’auto è davvero pazzesca; il motore eroga 330 cavalli di potenza e bastano appena 5,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h per una velocità massima di 255 km/h.
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…