Lewis Hamilton ha perso il Mondiale all’ultimo giro contro Verstappen. Un finale deludente, non come quello del 2008 quando l’attuale pilota Mercedes vinse il Mondiale nella Gara finale beffando Massa. Nel paddock, a festeggiare c’era anche la sua ex fidanzata. La ricordate?
Lewis Hamilton ha dato dimostrazione di grande sportività, domenica scorsa, quando dopo la beffa del sorpasso subito da Verstappen ad Abu Dhabi si è congratulato con quest’ultimo per la vittoria del Mondiale.
Un’immagine molto significativa che avrà riportato indietro negli anni gli appassionati e precisamente nel 2008 quando il Mondiale di F1 si è risolto anche allora all’ultimo GP, in Brasile, con Hamilton vincitore sul ferrarista Massa, quest’ultimo beffato da un sorpasso del rivale su Glock all’ultima curva mentre il pubblico e i tifosi sugli spalti e da casa stavano già esultando.
A festeggiare il trionfo di Hamilton nel 2008, c’era anche l’ex fidanzata subito inquadrata dalle telecamere nel dopo gara. Storiche quelle immagine drammatiche della ragazza esultante mentre la famiglia di Massa era rimasta impietrita davanti ai monitor.
Hamilton, l’ex fidanzata è una nota cantante
Quella ragazza, ex fidanzata del sette volte Campione del mondo era Nicole Scherzinger, all’anagrafe Nicole Prescovia Elikolani Valiente. Classe 1978, ex cantante delle Pussycat Doll“, gruppo pop statunitense che ha venduto milioni di dischi, di nazionalità statunitense nata alle Hawaii, la Scherzinger è anche attrice e modella.
Su Instagram la Scherzinger vanta oltre 5 milioni di follower; con le Pussycat Dolls vende oltre 10 milioni di dischi con il primo album, PCD, con la band che ripete il successo tre anni più tardi con il secondo album. Nel 2010, però, annuncia la sua uscita dal gruppo. Ricopre anche il ruolo di giudice ad X Factor USA – un anno dopo anche nella versione inglese; intraprende anche la carriera di solista prima di dedicarsi ad altri progetti che porta avanti, ed oggi è una apprezzata filatropa e modella, molto attiva nella beneficenza.
LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen
La relazione con Lewis Hamilton è durata dal 2007 al 2015; la Scherzinger, dal 2017, si è poi frequentata con il tennista bulgaro Dimitrov. Si era parlato anche di matrimonio con quest’ultimo, ipotesi poi naufragata. Nella sua carriera artistica ha preso parte anche al musical Cats e vanta un duetto con Eros Ramazzotti. Nel 2011, nella classifica delle migliori cantanti-ballerine, si è piazzata al nono posto della classifica stilata dalla rivista Rolling Stones, mentre un anno dopo fu ottava in quella delle donne più belle del mondo.
Visualizza questo post su Instagram