Auto

David Beckham, che show: l’ex calciatore protagonista assoluto – Video

David Beckham si è reso protagonista di un nuovo show: l’ex calciatore è stato il protagonista assoluto

David Beckham (LaPresse)

La Maserati è il simbolo di eccellenza ed eleganza del made in Italy nel mondo automobilistico; raffinatezza e sportività che si fondono per un’esperienza di guida esaltante ed emozioni in grado di conquistare davvero tutti. In molti sono affascinati dalle auto del Tridente, compreso David Beckham, brand ambassador del marchio che si è divertito alla guida di una MC20, l’auto più sportiva della Maserati.

L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan è arrivato a Modena per personalizzare la nuova MC20 secondo i suoi gusti, attraverso le varie opzioni di customizzazione Fuoriserie previste dal programma Maserati.

Nell’attesa, però, che l’ex ala possa ricevere la sua vettura nuova di zecca e divertirsi sulle strade di Miami dove attualmente vive – fa la spola con Los Angeles – David è salito a bordo di una MC20 colore blu per una prima prova del veicolo.

LEGGI ANCHE >>> David Beckham stupito da una scena in diretta: l’espressione é eloquente – Video

David Beckham, la prova della Maserati MC20


Munito di tuta e casco, ha provato in pista la MC20 ed è sembrato davvero felice e soddisfatto alla guida della vettura, tra accelerazioni e curve dove la vettura ha mostrato una tenuta perfetta. “Incredibile” ha detto, lasciandosi poi andare ad un “The perfect car“, (auto perfetta) che di fatto vale più di mille parole.

La MC20, d’altronde, è una vera e propria supercar; il fiore all’occhiello del marchio italiano monta un propulsore V6 da 3.0 litri biturbo in grado di erogare 630 cavalli di potenza e 730 Nm di coppia massima. E le prestazioni sono davvero al top; meno di 3 secondi per andare da 0 a 100 (2,9 per la precisione) e 325 km/h di velocità massima.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

3 ore ago

Nuova Alfa Romeo Stelvio, spunta il leak sul design: ecco come sarà

E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…

5 ore ago

Tutti sognano di fare la scuola guida qui: si impara a guidare a bordo di una Porsche 911

Se guidare una Porsche è sempre stato il tuo sogno, devi fare un salto qui:…

10 ore ago

Bufera Cina-USA, Trump furioso per la contromossa ai dazi imposti

I giganti litigano e i cittadini medi ne fanno le spese: c'è poco da stare…

13 ore ago

F1, Verstappen mostruoso: il record cresce dopo Suzuka

L'olandese conduce davanti a tutti per distacco, ecco le statistiche e i risultati di tutti…

14 ore ago

Moto Guzzi nel dimenticatoio da più di mezzo secolo ora è un tesoro: vale più di una macchina nuova

La casa italiana di Genova ha prodotto un mezzo incredibile. Oggi, vale quanto una macchina,…

16 ore ago