Aldo Montano, dopo il ritiro dalla scherma, sta partecipando al Grande Fratello Vip. Vi sveliamo una curiosità sul campione olimpico
Cinque Olimpiadi e cinque medaglie: Aldo Montano ha scelto di lasciare la Scherma con il botto. A Tokyo è arrivata un’altra medaglia della sua lunga e fortunata carriera, lo sciabolatore italiano ha messo fine alla sua avventura sportiva intraprendendo quella televisiva. Oggi è tra i concorrenti del GP VIP ma c’è un’altra grande passione che l’ex atleta ha confessato di avere, ricordando anche il suo primo amore. Un amore che, a quanto racconta, non ha ancora dimenticato se, a distanza di anni, torna ancora e svela quel che ha significato per lui. Si parla ovviamente di motori, una passione che Aldo Montano ora può coltivare ancora di più.
In una passata intervista al ‘Corriere’ Aldo Montano racconta della sua passione per i motori e rivela anche il suo primo amore: una 112 rossa. “E’ stata il mio primo amore: con lei ho imparato a guidare”.
Poi ne sono arrivate altre: la Harley Davidson, ad esempio, alla quale è legata una particolare storia. La sua prima Harley è stata una Sportster 883 che però non ha avuto una vita fortunata. Montano, infatti, in un’interdi averla affidata ad una persona per una personalizzazione. Questa persona però è sparita con la moto, ritrovata poi dallo sciabolatore completamente distrutta in un capannone tra Arezzo e Siena. Montano non ci ha rinunciato e lì’ha fatta rimettere a nuovo per poter tornare a sfrecciare quando era un giovanotto appena 18enne. Già allora la passione per i motori era ben salda.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, il primo ‘piccolo grande amore’ del cantante: che mito
Da settembre, Aldo Montano è uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. In seguito alla decisione di prolungare il reality fino al prossimo marzo, Montano sarebbe vicino all’abbandono anticipato alla Casa. Numerosi i rumors, confermati anche dal diretto interessato, su un’immediata uscita che dovrebbe essere comunicata al pubblico in occasione della puntata del 13 dicembre, nella quale anche gli altri concorrenti dovranno sciogliere le riserve se continuare o meno nella partecipazione al reality.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…