Auto

Roberta Rei, ritrova la sua ‘Tatina’ dieci anni dopo: che sorriso

Roberta Rei, inviata de Le Iene, mostra la sua auto sui social: dopo dieci anni è tornata su strada, il sorriso della giornalista

Roberta Rei (Instagram)

Una folgorazione: Roberta Rei, inviata de Le Iene, si è innamorata del giornalismo durante le Olimpiadi di Pechino nel 2008. E’ da lì che intraprende il percorso che la porterà a frequentare il master in Giornalismo dello Iulm, prima di dedicarsi ad alcuni reportage per Rainews e Il Fatto Quotidiano. Il passaggio a Rai 3, dopo alcuni anni nel gruppo Espresso, come inviata del programma Agorà, quindi l’approdo a Le Iene, dove viene conosciuta anche dal grande pubblico. Ormai siamo abituati tutti a vederla vestita di nero, nella classica ‘divisa’ di ordinanza degli inviati del programma Mediaset. Ma la giornalista si mostra con tutto il suo sorriso in una veste molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Fiat Cinquecento da Rally, derapate e velocità in gara: quanta potenza – Video

Roberta Rei, la Cinquecento torna funzionante: “Ecco Tatina”

Rei (Instagram)

Roberta Rei, inviata de Le Iene, mostra sui social la sua ‘Tatina’. Un ritorno su strada atteso per ben dieci anni, come lei stessa spiega in un post che accompagna una serie di fotografie. Tatina altro che non è che la Cinquecento d’epoca della giornalista che dopo un decennio è tornata nuovamente funzionante.

La Rei mostra orgogliosa il suo ‘tesoro’: negli scatti è al volante in compagnia del suo cane. Una serie di fotografie in cui l’inviata de Le Iene è all’interno della sua vettura e sorride, sicuramente veloce per essersi rimessa al volante della sua Cinquecento. Una vettura iconica, che ha segnato un’epoca, e che – in questo caso – ha atteso dieci lunghi anni prima di tornare ad essere funzionante. Ed ora rieccola su strada, sfoggiata con orgoglio da Roberta Rei anche in alcune storie.

Bruno De Santis

Recent Posts

Se desideri una Jeep ora è il momento di comprarla: ad aprile questo modello costa molto meno

Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…

1 ora ago

Patente digitale App IO, la grande novità: “Accadrà entro il 2030”

Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti...  In…

6 ore ago

Metalmeccanici, forte aumento in busta paga: come ottenerlo

Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…

9 ore ago

F1, Verstappen punge la McLaren: che stoccata!

Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…

11 ore ago

Ford, il CEO Farley: “Abbiamo smontato le BYD e…”, la scoperta che affossa il marchio cinese

Nuova rivalità in vista sul panorama dell'automotive? Le parole del CEO non lasciano spazio ad…

12 ore ago

F1, i record che fanno vergognare tutti: nessuno vuole finire in questo elenco

Non tutti i record di Formula Uno sono così lusinghieri da ottenere: queste squadre, queste…

13 ore ago