Avril Lavigne in concerto a Los Angeles (Getty Images)
Avril Lavigne torna in grande stile al centro del panorama musicale dopo due anni dall’ultimo singolo. La scelta italiana gradita dai fan
La malattia di Lyme che l’ha tenuta lontana dai riflettori per 4 lunghi anni, il ritorno con l’album Head Above Water tra fine 2018 e inizio 2019, per poi tornare ad infiammare il suo pubblico due anni dopo con il nuovo singolo. Bite Me ha sancito il ritorno ufficiale di Avril Lavigne, con un sound che ricorda molto il suo album di maggior successo, il multiplatino “The Best Damn Thing” che ha venduto globalmente oltre 5 milioni di copie. Ma non è l’unico particolare che fa ritornare alla memoria la “Punk Princess” del 2007. Come hanno fatto notare i tanti fan sui social, il tempo pare non essere mai passato per l’artista canadese, che nonostante i suoi 37 anni sembra ancora la stessa ragazzina di inizio anni 2000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Arisa, la scelta è definitiva: “E’ il bolide migliore di sempre”
Il video del nuovo singolo di Avril Lavigne, “Bite Me”, a sole tre settimane dall’uscita ha già superato i 10 mln di visite su Youtube. Ma c’è un particolare nel video ufficiale che è stato particolarmente apprezzato dai fan italiani, e riguarda l’auto scelta dalla star canadese. Si tratta di una Jeep Wrangler, un’icona italiana nella categoria dei fuoristrada. Un SUV spazioso e imponente come pochi altri, apprezzato da tanti automobilisti e a quanto pare anche da Avril Lavigne. La cantautrice canadese classe 1984 salvo nuovi imprevisti dettati dalla pandemia di coronavirus, tornerà in Italia per esibirsi in concerto il 4 marzo (Padova, Fiera) e il 6 marzo 2022 (Milano, Mediolanum Forum). I biglietti acquistati per le date del 2020 e del 2021 poi rinviate resteranno validi anche per le nuove date.
Con questa opzione, finalmente non devi più fare manovra: fa tutto lei. BYD, uno dei…
Ormai ci siamo, il modello se ne va in pensione. Sono le ultime opportunità, coglile…
Il marchio sud coreano che punta al record di vendite ha fatto un ritorno alle…
Il monegasco è chiaro sulle sensazioni in merito all'avvio di stagione, l'analisi non lascia dubbi.…
Se guidi un'auto di questo tipo, non muoverti mai così. Il freno a mano non…
Una svolta chela vecchia dirigenza non voleva intraprendere. Ecco perché il futuro di Toyota è...elettrizzante! …