Verstappen (LaPresse)
Il gesto di Max Verstappen al momento della premiazione dopo il GP di Arabia: l’olandese polemico a fine gara
Che scintille tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Jeddah ha confermato quanto visto durante tutta la stagione, accentuando ancora di più (se possibile) la rivalità tra i due piloti. Uno scontro senza esclusione di colpi per il titolo iridato con l’inglese che alla fine ha portato a casa una vittoria fondamentale per la corsa mondiale. I due piloti si trovano ora appaiati con Abu Dhabi che darà il verdetto definitivo: l’ottavo titolo per Hamilton e il primo per Verstappen. Intanto la gara in Arabia Saudita ha reso ancora più incandescente il rapporto tra i due leader della classifica iridata. I continui scontri in pista, l’ultimo quello che ha portato l’inglese a tamponare il rivale, non hanno certo avuto un effetto pacificatore tra i due, tutt’altro.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton tampona Verstappen nel GP d’Arabia: il video del discusso episodio
Ad aggiungersi a questo clima rovente anche le decisioni della direzione gara che ha scontentato un po’ tutti tra Mercedes e Red Bull. In conseguenza di tutta questa situazione, tra Hamilton e l’olandese il rapporto si può definire ai minimi termini. La dimostrazione nel post gara quando i due, insieme a Bottas, sono saliti sul podio per la consueta premiazione.
Nessuna stretta di mano o sguardo tra i due, con Verstappen che dopo aver ricevuto il premio ha abbandonato il podio non partecipando al classico bagno di spumante. Una festa a cui ha preso parte soltanto la Mercedes con Bottas e, ovviamente, Hamilton. Per il pilota Red Bull l’umore non era certo dei migliori e la voglia di essere al fianco del rivale a festeggiare pari a zero.
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…